Connect with us
gotham gotham

News

Gotham 4: Un nuovo promo svela la data del midseason

Published

on

La seconda metà della quarta stagione di Gotham arriverà Fox a partire dal 1° Marzo. La release è stata ufficialmente annunciata con un nuovo promo della serie.

Dopo le ultime indiscrezioni circa i prossimi episodi della quarta stagione di Gotham, Fox ha finalmente annunciato, tramite un nuovissimo promo ufficiale che Gotham tornerà a partire dalla prima settimana di Marzo. In questa seconda metà della stagione il caos invaderà la città, e condurrà Jerome e Pinguino a dare battaglia al GCPD. Riusciranno Jim Gordon e Bruce Wayne a contrastare la nuova ondata di terrore?
La release del Midseason Return di Gotham è stata annunciata principalmente account Twitter ufficiale della serie in cui il protagonista è proprio Jerome.

Da quanto ci ha già rivelato David Mazouz in precedenza sappiamo che le azioni di Jerome in qualche modo creeranno la strada per il vero Joker a Gotham, e c’è da domandarsi se non accadrà proprio in questa nuova metà di stagione.

Il promo (che potete vedere qui di seguito) offre prevalentemente immagini di scene già viste con qualche aggiunta extra: è possibile scorgere anche brevissime inquadrature inedite in cui Bruce riprende in mano la propria maschera, Ras al Ghul pare essere ancora vivo, e nuovi  villain, inclusa la nuova versione di Poison Ivy,  si preparano a mettere a ferro e fuoco la città.

La seconda metà di Gotham 4, in base a quanto dichiarato da David Mazouz, presenterà alcuni momenti iconici nella storia dei fumetti di Batman, tra cui anche il primissimo incontro rivelatore tra Bruce e i pipistrelli. Sappiamo che ancora non indosserà il mantello, ma è già sulla buona strada per diventare il Cavaliere Oscuro.

Nel cast troviamo anche: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris Chalk, Crystal Reed e Alexander Siddig.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *