Gotham 4×21- Prime foto dell’episodio ‘One Bad Day’
L’ Episodio 4×21 di Gotham 4 è in arrivo sugli schermi. A breve assisteremo allo scatenarsi del caos sulla città! Nel frattempo però emergono già le prime foto dal set!
Questo episodio di Gotham è intitolato canonicamente ‘One Bad Day‘, ed il riferimento arriva dal noto fumetto della DC ComicsThe Killing Joke dove Joker era tra i protagonisti. Nel corso di questo episodio assisteremo in definitiva all’ascesa di Joker, mentre Gotham cade nella completa anarchia, e una squadra di improbabili eroi si farà avanti per salvarla. Ecco le prime foto dal set dell’episodio 21 di Gotham stagione 4!
HarveyBullock, in assenza di JimGordon, assume la guida della polizia di Gotham, nel frattempo Lee e Jim hanno un inaspettato riavvicinamento. Infine i limiti di sopportazione psicologici di Bruce Wayne vengono duramente messi alla prova quando si troverà faccia a faccia col suo vero nemico, mentre quelli a lui vicini sono messi in pericolo. Da episodi precedenti sappiamo che la città presto cadrà sotto i colpi di una pesante catastrofe, scatenata probabilmente proprio dal connubio di diverse forze criminali tra cui Joker, la cui ascesa è annunciata da un video di Jerome Valeska in cui avverte la polizia di Gotham che la sua vendetta è appena cominciata. Lo annunciano anche i titoli di testa del promo ufficiale: ‘Lui sta arrivando’.
Gotham tornerà in onda il 3 maggio 2018 sul canale televisivo statunitense Fox TV!
Nel cast di Gotham troviamo: Ben McKenzie nei panni del detective JamesGordon, DonalLogue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz nei panni di Bruce Wayne, Morena Baccarin è Leslie Thompkins, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è nel ruolo di Pinguino, Erin Richards nei panni di BarbaraKean, Camren Bicondova è Selina Kyle, Cory Michael Smith veste i panni di Edward Nygma – Enigmista, Jessica Lucas è nei panni di Tabitha Galavan, Chris Chalk nel ruolo di LuciusFox, DrewPowell nei panni di SolomonGrundy, Alexander Siddig è nel ruolo di Ra’s Ah Ghul e Cameron Monaghan nei panni di Jeremiah Valeska- Joker.