Connect with us
gotham gotham

News

Gotham 4 – Cameron Monaughan mostra una foto dal set

Published

il

L’attore Cameron Monaughan posta una foto dal set di Gotham in cui la sua schiena presenta una notevole quantità di lividi. 

Cameron Monaghan interpreta il ruolo di Jerome Valeska in Gotham, ma sembra che ultimamente lo abbia preso fin troppo sul serio. Ciò si è visto soprattutto grazie ad una foto del suo profilo istagram in cui mostra il corpo pieno di lividi.

A quanto si è capito, a proposito delle prove sul set, sembrerebbe che l’attore non abbia faticato così tanto dopo un’ intera giornata di stunt, infatti ha dichiarato:

Questo è il mio corpo dopo una lunga giornata di stunt sul set di Gotham. Mentirei se dicessi di non essermi divertito e lo rifarei ancora una volta. P.S. Sto bene! E Jerome lo ha adorato“.

gotham

Si presume ancora che, vista la sua mania di creare scompiglio in tutta Gotham, il futuro nella storia per il personaggio di Jerome sia di diventare Joker, nemesi di Batman-Bruce Wayne, ma per ora sono solo supposizioni non confermate dai produttori dello show. La serie, per chi non la conoscesse ancora, è una narrazione alternativa ai fumetti della DC Comics, che racconta le vicende della città di Gotham City prima dell’avvento di Batman.

Jerome dovrebbe tornare in scena nel dodicesimo episodio di Gotham stagione 4 in una probabile alleanza con Pinguino. Cosa combineranno insieme è ignoto, ma sarà senz’altro un duro colpo per i protagonisti, soprattutto ora che il giovane Bruce Wayne ha abbandonato temporaneamente la sua attività di vigilante.

Il cast di Gotham vede anche: Ben McKenzie nel ruolo del detective Jim Gordon, Donal Logue è il detective Harvey Bullock, David Mazouz è Bruce Wayne-Batman, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Morena Baccarin è Leslie Thompkins, Robin Lord Taylor interpreta Oswald Cobblepot- Il Pinguino, Cory Michael Smith è Edward Nygma- Enigmista, Erin Richards è Barbara Keane e Camren Bicondova è nel ruolo di Selina Kyle-Catwoman.

I nuovi episodi di Gotham andranno in onda a marzo su FOX.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *