Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×13 – RECENSIONE: You Really Got a Hold On Me

Published

on

In Grey’s Anatomy 14×13 scopriamo una Kepner diversa dal solito e una Shepherd molto combattiva. Tanti gli avvenimenti di questa puntata. Analizziamola insieme.

Se avete perso la puntata precedente a Grey’s Anatomy 14×13 leggete QUI la recensione della 14×12. Siamo alla tredicesima puntata di Grey’sAnatomy, il Capo Miranda Bailey, finalmente torna a lavoro dopo il suo attacco cardiaco. Durante Grey’s Anatomy 14×13 la Bailey ha molta difficoltà a farsi trattare normalmente sia da suo marito Ben Warren che dal dottor Richard Webber, estremamente spaventati da ciò che è accaduto poco tempo fa.

Grey's Anatomy 14x13, grey's anatomy, meredith grey,

Grey’s Anatomy 14×13: Shepherd-Karev

Alex e Amelia non hanno passato la prima fase del contest e per questo non avranno soldi per la loro ricerca sperimentale per aiutare Kimmie. I due dottori non si abbattono e continuano e provare una soluzione per asportare il tumore. Amelia decide di chiamare il suo collega nonché insegnante Koracick. I due neurochirurghi, discutono, perché lui non crede che riusciranno a trovare una soluzione in così poco tempo per salvare la bambina mentre Amelia vuole provarci a tutti i costi. Insieme, attraverso il confronto, riescono ad avere delle idee. E adesso non devono far altro che sperimentarle. A fine Grey’s Anatomy 14×13, lo sguardo triste della Shepherd ci fa capire che probabilmente non riusciranno a salvare la paziente affetta dal tumore.

Grey’s Anatomy 14×13: Andy Herrera

Andy Herrera è il vigile del fuoco che troviamo nell’ambulanza in arrivo al Grey Sloan Memorial in Grey’s Anatomy 14×13. La donna, con la mano all’interno dell’addome, tiene l’aorta addominale del paziente che grazie a lei è ancora vivo. Con molta cautela arrivano in sala operatoria dove la Herrera, grazie alle istruzioni e alla bravura della Grey riesce a clampare l’aorta e a togliere la mano per far sì che potessero salvare il ragazzino. Nel frattempo Meredith aveva confidato a Andy Herrera che aspettava una chiamata importante da cui dipendeva il prosieguo del contest per cui aveva già vinto la prima parte dei fondi. Durante la lunga operazione al ragazzino in questione, la dott.sa Grey riceve questa chiamata, ma non potendo rispondere al telefono, la Herrera ha voluto fare qualcosa per lei e con molta caparbietà è riuscita a portare a termine un qualcosa di molto importante per la dotto.sa Meredith Grey. Le due, a fine Grey’s Anatomy 14×13, sono grate l’una all’altra e hanno instaurato un profondo legame, probabilmente perché molto simili caratterialmente.

Grey's Anatomy 14x13, grey's anatomy, meredith grey,

Grey’s Anatomy 14×13: Station 19

Andy Herrera assieme a Ben Warren, marito della Bailey, faranno parte del cast di Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy e nuovo drama di casa Shondaland. La nuova serie tratterà delle vicende legate ad una squadra di vigili del fuoco dove la protagonista pare essere proprio la nostra Andy. Hanno fatto il loro debutto proprio in Grey’s Anatomy 14×13 dove Ben Warren era già di casa e in questo episodio ha dato il suo saluto definitivo al Grey Sloan Memorial Hospital e ha segnato il suo passaggio definitivo a vigile del fuoco.

Grey's Anatomy 14x13, grey's anatomy, meredith grey,

Grey’s Anatomy 14×13: April

Come sappiamo già da tempo, Jackson e April si dividono la custodia della piccola Harriet e nel portare la piccola al nido, Jackson si rende conto che April è ubriaca e le chiede il motivo. La Kepner dice di aver festeggiato troppo il giorno prima. In Grey’s Anatomy 14×13, l’uomo esprime le sue preoccupazioni ad Arizona, che gli dice di stare tranquillo e che probabilmente April sta andando avanti con la sua vita senza di lui perciò Jackson non deve preoccuparsi ma essere felice per lei. Mentre erano in coda alla mensa dell’ospedale, Jackson e Arizona sentono le matricole parlottare della Kepner come dottoressa “festa”. Jackson non riesce ad ascoltare ancora queste parole sulla madre di sua figlia e interviene. In un secondo momento consiglia ad April di raccontarle ciò che le sta succedendo in quanto è preoccupato per lei. April rifiuta invitandolo a farsi gli affari propri. La situazione cambia totalmente quando, a fine Grey’s Anatomy 14×13, anche Arizona, andando al bar, si trova davanti alla realtà dei fatti: April è su di un tavolo, ubriaca, che festeggia con le matricole dell’ospedale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook