Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×16 RECENSIONE: Caught somewhere in Time

Published

on

In Grey’s Anatomy 14×16 vediamo come, tutto d’un tratto, una mamma può trovarsi in seria difficoltà. Meredith Grey rinuncerà alla sua ricerca?

Se avete perso la puntata precedente trovate QUI la recensione. In Grey’s Anatomy 14×16 Arizona sveglia la sua bambina per portarla a scuola ma Sofia vorrebbe tornare a New York dall’altra mamma perciò decide di portarla con sé a lavoro. In ospedale è giornata dei diplomi per Traumi e la Kepner prega Hunt di poterlo aiutare. Per tutta la punta ci verrà sottolineato il suo comportamento da pazza isterica. Il tutto è molto plateale e non capisco come tutti possano fare i fatti loro piuttosto che denunciare un dottore che ha chiaramente problemi e quindi non può fare al meglio il suo lavoro. La Kepner, a fine Grey’s Anatomy 14×16, è a terra in lacrime. Come finirà questa crisi di fede? La vedo molto male.

Grey’s Anatomy 14x16

Grey’s Anatomy 14×16: La paziente della dottoressa Robbins

Arizona ha una paziente che sta affrontando una difficile gravidanza, una ragazza madre che è lì con il suo primo figlio Noah coetaneo di sua figlia Sofia. Mentre la Robbins visita la donna si accorge che il bambino ride troppo spesso rispetto alla norma e la sua risata non è normale. Decide di farlo controllare da Karev e Sheperd che scoprono che il bambino soffre di epilessia e se non viene operato rischia la vita. In Grey’s Anatomy 14×16 vediamo una mamma che viene catapultata in un mondo di problemi: la sua gravidanza è a rischio e anche il suo primo bambino. Arizona si sente molto vicina a questa paziente probabilmente perché Noah ha la stessa età di Sofia e si sente una donna molto fortunata ad avere una figlia che sta bene.

Grey’s Anatomy 14x16

Grey’s Anatomy 14×16: Owen Hunt

Amelia e Owen intraprendono una storia di sesso. Nel frattempo si ritrovano a parlare del passato e Amelia rinfaccia ad Owen quella volta in cui lui è andato a letto con Teddy, se pur lei gli avesse dato il permesso, a parer suo, lui non avrebbe dovuto tradirla. Nel frattempo in Grey’s Anatomy 14×16, da come Owen parla della sua amica Teddy la donna capisce l’interesse di Owen nei confronti della stessa e per questo gli chiede perché fino ad ora non è andato da lei a scoprire se tra loro ci potrebbe essere una storia. Così vediamo Owen partire probabilmente alla ricerca di Teddy. Si metteranno insieme?

Grey’s Anatomy 14×16: Jacksone e Maggie

Jackson e Maggie stanno iniziando a frequentarsi. Dopo essersi visti in uno sgabuzzino dell’ospedale vengono scoperti da Richard e Katrine. Questa scoperta rovina l’operazione che Katrine avrebbe dovuto fare assieme a Richard e Jackson, la paziente, anch’essa dottoressa vede dell’astio tra i dottori e non vuole essere operata finché non chiariscono i loro problemi. In Grey’s Anatomy 14×16, Katrine, sa bene quanto Maggie sia la fidanzata che tutti vorrebbero accanto al proprio figlio perciò non è questo a preoccuparla. Il problema è la paura di perdere Richard se un giorno, in futuro, tra i due la cosa non dovesse funzionare.

Grey’s Anatomy 14x16

Grey’s Anatomy 14×16: Meredith si è arresa

Meredith ha deciso di abbandonare la ricerca che ormai è stata rubata da Maria Cerone anche se Jo nel frattempo cerca di convincerla cercando degli altri polimeri con cui affrontare la ricerca. A fine Grey’s Anatomy 14×16 Jo arriva con le giuste motivazioni e finalmente Meredith torna sui suoi passi e riprende in mano la sua ricerca. Non è da Meredith comportarsi in modo così arrendevole. Nonostante sua madre sia morta continua a destabilizzarla con i suoi problemi proprio come faceva una volta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook