Connect with us
Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner Grey’s Anatomy 14x24, meredith grey,april kepner

Recensione

Grey’s Anatomy 14×18 RECENSIONE: Hold back the River

Published

on

Sembra che le varie questioni dei dottori più famosi di Seattle, in Grey’s Anatomy 14×18, si stiano sistemando, probabilmente per un finale di stagione epico?

In Grey’s Anatomy 14×18 Owen è appena tornato a Seattle dopo essere stato cacciato da Teddy ed ha proprio un pessimo umore. Nel frattempo Jo e Meredith continuano a cercare una soluzione per sostituire il polimero di Maria Cerone nella ricerca e a fine Grey’s Anatomy 14×18 ci riescono.

Grey’s Anatomy 14x18,Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×18: il tumore

Owen e Arizona scoprono di un dottore che promette guarigione dal cancro. Indagando su di esso Owen scopre che il dottore in questione è un impostore ma Ariziona non gli crede e per questo fingono di essere una coppia in visita. Durante la visita, in Grey’s Anatomy 14×18, il dottore dice ad Arizona che ha un tumore e la cosa è sembrata più che seria per tutti noi e per un attimo abbiamo davvero creduto che Arizona avrebbe lasciato la serie così. Tornando in ospedale, in Grey’s Anatomy 14×18, si scopre che l’impostore ha un video registrato che propone a tutte le pazienti a cui fa credere di avere il cancro e per questo la Robbins sta benissimo! Owen sfoga la sua rabbia per far impaurire il dottore e poi lo fa arrestare e tutto finisce bene.

Grey’s Anatomy 14×18: Richard Webber

Per il dottor Webber si ripresenta la sua tutor, Olive, la donna che lo ha sempre supportato per quanto riguarda il suo percorso negli alcolisti anonimi e che sente tutti i giorni da tanti anni. La donna in Grey’s Anatomy 14×18 è in fin di vita e non vuole più sottoporsi a delle terapie. Richard non riesce ad accettarlo così chiede alle sue due “figlie” di occuparsi della donna cercando una soluzione. Le ragazze hanno paura che la morte di questa donna possa far ricadere Richard Webber nell’alcolismo o in qualcosa di peggio. Decidono insieme che sarà Maggie a parlargli e a fine Grey’s Anatomy 14×18 Richard riesce ad accettare la questione.

Grey’s Anatomy 14x18, Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×18: Amelia Sheperd

La Sheperd e Koracik fanno per la prima volta la procedura sperimentale al bambino che si era presentato nella scorsa puntata con una risata epilettica, Noah. La procedura non è per niente semplice ma molto molto pericolosa. A fine procedura i dottori in questione sperano di aver aiutato il bambino anche se ci sono diverse possibilità che lo abbiano ucciso. A fine operazione Amelia Sheperd scappa via per vomitare. Sarà lo stress o potrebbe essere incinta? Un figlio da Owen potrebbe finalmente mettere la sua vita apposto, chi lo sa. Alla fine di Grey’s Anatomy 14×18 il bambino si sveglia.

Grey’s Anatomy 14×18: la fede di April

April ha ritrovato finalmente la sua fede ed è pronta a tornare a vivere. Decide, al riguardo, di chiedere scusa a tutti coloro con cui non si è comportata molto bene. L’ultima a cui chiede scusa è proprio Maggie, inconsapevole che la stessa porti avanti una storia con il suo ex marito, le racconta della sua redenzione e le sfugge che, anche con suo marito non si è comportata granché bene, in quanto le è saltata addosso. Maggie sentendo queste parole in Grey’s Anatomy 14×18 rimane bloccata proprio quando stava per andar via insieme a Jackson.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *