Connect with us
grey's anatomy 17 grey's anatomy 17

News

Grey’s Anatomy 17: una foto in anteprima mostra Meredith Grey con la mascherina anti Covid

Published

on

Una foto promozionale della nuova stagione di Grey’s Anatomy, mostra Meredith Grey con la mascherina anti Covid 

Come aveva anticipato qualche mese fa il portale Entertainment Weekly, la prossima stagione di Grey’s Anatomy, arrivato alla 17esima stagione, racconterà l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19Il produttore esecutivo Krista Vernoff, aveva infatti dichiarato in merito: 

La serie avrà l’opportunità e la responsabilità di raccontare come la pandemia ha colpito gli operatori sanitari, in prima linea contro il Coronavirus.  

Sempre la Vernoff, durante il panel Quaranstreaming: Comfort TV That Keeps Us Going, trasmesso in streaming su Television Academy, aveva poi affermato che gli showrunner della stagione 17 si sarebbero avvalsi, per la scrittura delle puntate, delle testimonianze proprio di quei medici che avevano sperimentato – e ancora oggi continuano a sperimentare – il Covid-19 sulla propria pelle.  

Grey's Anatomy

ABC, Grey’s Anatomy

La trama e cast di Grey’s Anatomy 17 

La trama della nuova stagione di Grey’s Anatomy ha inevitabilmente subìto degli stravolgimenti per quanto riguarda il contenuto degli episodi. Ciò dovuto proprio alla pandemia da Coronavirus, che ha reso necessario l’adattarsi dello show alla situazione di emergenza negli ospedali. La serie si svolgerà infatti un mese dopo il propagarsi della pandemia.  

Per quanto riguarda il cast della nuova stagione, i nomi confermati saranno, oltre ad Ellen Pompeo: Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Kim Raver (Teddy Altman) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). 

Grey’s Anatomy 17: la foto in anteprima 

Come anticipato, il profilo Twitter ufficiale di Grey’s Anatomy Brasil, ha rilasciato in anteprima una foto esclusiva dalla 17esima nuova stagione. L’immagine ritrae una provata Meredith Grey (Ellen Pompeo) mentre indossa quella che è diventata l’iconica mascherina anti Covid usata negli ospedali di tutto il mondo.  

Potete vedere la foto qui sotto:  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *