Connect with us

News

Grey’s Anatomy: Sandra Oh vorrebbe tornare nella stagione finale

Published

on

Sandra Oh parla del personaggio che l’ha resa famosa in Grey’s Anatomy, Cristina Yang. L’attrice potrebbe tornare ad interpretare questo ruolo nella celebre serie tv?

Grey’s Anatomy è giunto alla sua quattordicesima stagione, e in questi anni abbiamo visto molti dei protagonisti dire addio alla serie, lasciando il pubblico con l’amaro in bocca. Tra questi personaggi, Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh è uno di quelli che più aveva conquistato gli spettatori di Grey’s Anatomy.

Sandra Oh in una scena di Grey’s Anatomy

Come riporta TvLine, l’attrice ha parlato del suo personaggio in Grey’s Anatomy durante un podcast Q&A proprio del magazine. Ecco cosa ha detto sul suo ritorno nella serie:

Ricevo questa domanda regolarmente, e rispondo in base a ciò che sento in quel determinato giorno, e oggi la mia risposta è no. […] Io. amo Cristina Yang e sono costantemente scioccata dall’affetto che ancora oggi ricevo dai fan della serie. E’ fantastico e ne sono contenta. Questo mi dà grande soddisfazione perché il lavoro fatto continua nonostante il passare del tempo e il fatto che io me ne sia andata.. è fenomenale. E l’unica cosa che penso è che devo continuare a fare un buon lavoro seguendo la mia strada. E la mia bussola sta puntando a nord”. 

L’attrice, che ha lasciato la serie nel 2013, dà però una piccola soddisfazione ai fan, dicendo che le farebbe piacere tornare nell’ultima stagione della serie, quando Grey’s Anatomy sarà giunto alla sua fine. Un bel pensiero per la Oh, che sottolinea il suo attaccamento a questo prodotto, che le ha dato tanto e continua a darle tanto ancora oggi.

La conclusione di grey’s Anatomy sembra però non essere poi così vicina, così come quindi il ritorno di Cristina Yang. La ABC sembra infatti più che desiderosa di continuare a sostenere uno dei medical drama di punta a livello internazionale. I nuovi 24 episodi di Grey’s Anatomy che comporranno la quindicesima stagione sono già stati ultimati, vedono l’ingresso di nuovi personaggi, e dovrebbero essere distribuiti in autunno.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *