Connect with us
Jessica Capshaw e Sarah Drew,Jessica Capshaw,Sarah Drew, grey's anatomy, shonda rimes Jessica Capshaw e Sarah Drew,Jessica Capshaw,Sarah Drew, grey's anatomy, shonda rimes

News

Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano lo show

Published

on

Due importanti pilastri di Grey’s Anatomy lasciano la serie e sono Jessica Capshaw e Sarah Drew. Che fine faranno la dottoressa Arizona Robbins e la dottoressa April Kepner?

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno Grey’s Anatomy alla fine di questa quattordicesima stagione. Da poche ore questa notizia sta infuocando il web. Le due attrici, Jessica Capshaw e Sarah Drew, interpretano rispettivamente Arizona e April, due chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital da circa dieci anni. Dopo l’addio a tanti personaggi importanti come Sandra Oh e Patrick Dempsey ci tocca anche questo. Le stesse attrici Jessica Capshaw e Sarah Drew pare abbiano avuto la notizia da poco.

Jessica Capshaw e Sarah Drew,Jessica Capshaw, shonda rimes, gre's anatomy, Sarah Drew

Ecco quello che ha detto Sarah Drew sui social:

“Hey ragazzi, vi ringrazio per tutto l’affetto. So che siete tristi, lo sono anche io. Non ho avuto ancora il tempo per metabolizzare il tutto. L’ho saputo da meno di 48 ore e non sono pronta a adesso, ringraziare e a dare una dichiarazione dei miei nove anni nello show. Ma arriverà. Per adesso vorrei dire: vi amo, amo April e la sua storia non è ancora finita. La bella notizia (per me, almeno) è per adesso sarò sul set con una delle mie persone preferite, Kevin McKidd, con la mia fantastica famiglia di Grey’s per questa settimana e la prossima; quindi avrò modo di assimilare le mie emozioni circondata da tutti loro con cui ho vissuto per circa 10 anni. Per questo, sono molto grata. Con tanto amore, Sarah.”

Jessica Capshaw e Sarah Drew,Jessica Capshaw , sarah Drew, shonda rimes, grey's anatomy

Anche Jessica Capshaw ha voluto dire qualcosa in merito alla notizia:

 “Per questi ultimi dieci anni ho avuto il privilegio, non solo di interpretare il personaggio di Arizona Robbins, ma anche di amare il fatto di interpretarlo. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, profonda, coraggiosa, scherzosa, fiera e davvero brava nel suo lavoro. È stata una delle prime menti della comunità LGBTQ ad essere rappresentata in una serie tv come personaggio ricorrente in un network televisivo. Il suo impatto nel mondo è permanente, rimarrà per sempre. Sono molto grata di aver dato vita a questo personaggio e per ciò che mi ha dato. Sono triste nel lasciarla andare, ma mi consola l’idea che continuerà a vivere nella nostra coscienza e nella nostra immaginazione. Shonda, grazie per il giro su queste incredibili montagne russe. Con il cuore pieno d’amore, Jessica.”

Anche Shonda Rimes ha parlato dell’addio a Jessica Capshaw e Sara Drew. La famosa sceneggiatrice della serie ha ammeso quanto sia difficile per lei ogni volta dire addio ad uno dei suoi personaggi. Soprattutto a quei personaggi come quelli interprentati da Jessica Capshaw e Sarah Drew che sono molto amati dai fan. Il pubblico però non ha preso molto bene la notizia e molti non riescono a pensarea Grey’s Anatomy senza Jessica Capshaw e Sarah Drew. Ci si chiede già se Shonda Rimes abbia già pensato ad un finale catastrofico per questo finale di stagione e per mettere fine ai personaggi di Jessica Capshaw e Sarah Drew o se sarà più buona e ci lascerà un dolce ricordo delle due. Insomma la notizia non può che rattristarci, ma la curiosità sul finale di stagione sicuramente ci intriga di più.

Non perdete tutte le news e le RECENSIONI su Grey’s Anatomy.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook