Connect with us

News

Grey’s Anatomy: Kim Raver entra a far parte del cast fisso della stagione 15

Published

on

Grey’s Anatomy: l’attrice Kim Raver è nel cast fisso della quindicesima stagione della serie.

Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, andato in onda il 17 maggio sulla ABC, aveva visto il ritorno di Kim Raver. L’attrice, infatti, è tornata nel mondo di Grey’s Anatomy con un’apparizione nell’episodio finale della stagione 14 “All of me”.

A seguito di questa comparsa, la ABC ha confermato la presenza di Kim Raver, nella serie la Dottoressa Teddy Altman, come personaggio fisso del cast della stagione 15 di Grey’s Anatomy. L’attrice aveva già fatto parte del cast della serie nelle stagioni 6-8 del medical drama per poi abbandonare la serie.

Grey's Anatomy: Teddy Altman

La Dottoressa Altman, interpretata da Kim Raver, nelle passate stagioni era a capo del reparto di chirurgia cardiochirurgia del Seattle Grace Mercy West Hospital.

[SPOLIER ALERT]

Nell’episodio finale della quattordicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, La Dott. Altman accetta di tornare a Seattle come capo provvisorio di chirurgia. Allo stesso tempo, la donna rivela di essere incinta.

L’attrice Kim Raver dichiara apertamente la sua felicità nel tornare a lavorare nel mondo di Shondaland:

Sono entusiasta di tornare a interpretare la Dottoressa Teddy Altman per l’intera nuova stagione di Grey’s Anatomy. Tornare a Shondaland e lavorare con persone del talento di Krista Vernoff, Ellen Pompeo e tutto il resto del cast è un sogno per me. Il personaggio di Teddy ha un posto speciale nel mio cuore e mi sento davvero fortunata di avere l’opportunità di portare avanti la sua storia e approfondire nuovi lati del suo carattere.

Il finale della stagione 14 di Grey’s Anatomy ha visto l’addio di due dei personaggi storici della serie: April e Arizona. Dopo la perdita di due delle figure più amate dal pubblico della serie è bello pensare di poter tornare a vedere un volto familiare nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 15.

Con il rinnovo di Grey’s Anatomy con una quindicesima stagione, la serie è diventata la più longeva della storia della ABC.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook