Connect with us

Netflix

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight: la nuova serie horror Netflix

Published

on

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight sarà presto una nuova serie Netflix.

Il colosso dello streaming online ha in serbo un nuovo progetto importante: Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight, una serie antologica horror firmata Guillermo del Toro. Il regista messicano collaborerà infatti con Netflix per la seconda volta dopo il successo della serie animata Trollhunters.

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight è la prima serie antologica horror prodotta da Netflix. Questa viene descritta come sofisticata e raccapricciante allo stesso tempo. Si tratterà di una serie antologica dove ogni episodio sarà indipendente dagli altri. Le storie presentate in Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight saranno una collezione delle più curate storie di Del Toro.

Loading...

Il regista premio Oscar si occuperà della sceneggiatura e della regia di determinati episodi di Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight. E sarà proprio lui a scegliere un team dei migliori sceneggiatori del genere horror e di nuovi filmmaker che saranno vita alle sue storie.

Dietro la produzione della serie ci sarà il produttore di The Shape of Water, J. Miles Dale, con cui Guillermo del Toro ha lavorato nel film che lo ha portato a vincere l’Oscar.

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight sarà una serie ispirata a Black Mirror di cui prenderà i toni cupi, le atmosfere futuristiche e la struttura antologica.

La conferma della collaborazione tra Guillermo del Toro e Netflix su una serie antologica è avvenuta appena dopo l’annuncio di Hulu di una serie antologica horror, Jason Blum. Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight è la prima serie antologica del vincitore Oscar Guillermo del Toro.

L’annuncio della creazione di Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight arriva a poco meno di un anno dalla cancellazione di The Strain da parte della Fox. Si trattava di un horror drama costituito da 4 stagioni e creato in collaborazione con Guillermo del Toro insieme a Carlton Cuse.

Il progetto di Guillermo del Toro 10 After Midnight sembra davvero interessante. La serie si prospetta originale e innovativa conoscendo lo stile del regista e sceneggiatore.

Non ci resta che aspettarne la pubblicazione.

 

 

 

loading...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009