Connect with us
Hanna - Su Prime Video la seconda stagione + locandina film Hanna - Su Prime Video la seconda stagione + locandina film

Anticipazioni

Hanna – Su Prime Video la seconda stagione

mm

Published

on

La prima stagione di “Hanna” è basata sul film d’azione di Joe Wright del 2011 interpretato da Saoirse Ronan. Hanna di Amazon Prime Video abbandona i temi fiabeschi del film e offre invece un approccio più grintoso. La prima stagione è arrivata su Prime a marzo 2019. Adesso ritorna per una seconda stagione il 3 luglio. 

Hanna. Come continua la storia?

Mentre Hanna ( Esmé Creed-Miles) potrebbe essere di nuovo nella foresta che ha chiamato a casa prima degli eventi della prima stagione, è completamente diversa persona questa volta. Ha sperimentato il mondo reale, imparato la verità su suo “padre” Erik Heller (Joel Kinnaman) e sull’organizzazione Utrax che l’ha creata, e ha sofferto di aver perso Erik dopo la sua morte nella prima stagione. All’inizio della stagione 2, ha un altro assassino di Utrax, Clara (Yasmin Monet Prince), sotto la sua ala mentre tentano di eludere la cattura, ma la spinta di Hanna a distruggere Utrax – e la determinazione di Utrax a riportare Hanna nel programma – significa che il suo sogno di una vita pacifica nella foresta è proprio questo: un sogno. La seconda stagione si concentrerà probabilmente sulle nuove “sorelle” di Hanna e sui loro progressi come tirocinanti all’interno del programma. Nonostante abbiano condiviso abilità genetiche con Hanna, hanno avuto un’educazione molto diversa. Per questo motivo il loro sviluppo in un luogo misterioso dovrebbe essere un orologio intrigante.

Il cast

I fan saranno lieti di sapere che Esmé Creed-Miles riprenderà il suo ruolo di personaggio titolare nella seconda stagione. Marissa (Mireille Enos) è la principale antagonista della serie ed è una spietata agente della CIA che vuole uccidere il padre di Hanna. Leo Garner (Anthony Welsh) è un nuovo personaggio introdotto nella seconda stagione e viene descritto come un membro affascinante del team operativo di Utrax. Clara (Yasmin Monet Prince) fu introdotta nella prima stagione ed era conosciuta ad Utrax come apprendista 249. Riesce a fuggire con Hanna alla fine della stagione. Un altro nuovo personaggio introdotto nella seconda stagione è John Carmichael (Dermot Mulroney), descritto come sorvegliante di Utrax.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *