Serie TV

Hanna – Su Prime Video la seconda stagione

La prima stagione di “Hanna” è basata sul film d’azione di Joe Wright del 2011 interpretato da Saoirse Ronan. Hanna di Amazon Prime Video abbandona i temi fiabeschi del film e offre invece un approccio più grintoso. La prima stagione è arrivata su Prime a marzo 2019. Adesso ritorna per una seconda stagione il 3 luglio. 

Hanna. Come continua la storia?

Mentre Hanna ( Esmé Creed-Miles) potrebbe essere di nuovo nella foresta che ha chiamato a casa prima degli eventi della prima stagione, è completamente diversa persona questa volta. Ha sperimentato il mondo reale, imparato la verità su suo “padre” Erik Heller (Joel Kinnaman) e sull’organizzazione Utrax che l’ha creata, e ha sofferto di aver perso Erik dopo la sua morte nella prima stagione. All’inizio della stagione 2, ha un altro assassino di Utrax, Clara (Yasmin Monet Prince), sotto la sua ala mentre tentano di eludere la cattura, ma la spinta di Hanna a distruggere Utrax – e la determinazione di Utrax a riportare Hanna nel programma – significa che il suo sogno di una vita pacifica nella foresta è proprio questo: un sogno. La seconda stagione si concentrerà probabilmente sulle nuove “sorelle” di Hanna e sui loro progressi come tirocinanti all’interno del programma. Nonostante abbiano condiviso abilità genetiche con Hanna, hanno avuto un’educazione molto diversa. Per questo motivo il loro sviluppo in un luogo misterioso dovrebbe essere un orologio intrigante.

Il cast

I fan saranno lieti di sapere che Esmé Creed-Miles riprenderà il suo ruolo di personaggio titolare nella seconda stagione. Marissa (Mireille Enos) è la principale antagonista della serie ed è una spietata agente della CIA che vuole uccidere il padre di Hanna. Leo Garner (Anthony Welsh) è un nuovo personaggio introdotto nella seconda stagione e viene descritto come un membro affascinante del team operativo di Utrax. Clara (Yasmin Monet Prince) fu introdotta nella prima stagione ed era conosciuta ad Utrax come apprendista 249. Riesce a fuggire con Hanna alla fine della stagione. Un altro nuovo personaggio introdotto nella seconda stagione è John Carmichael (Dermot Mulroney), descritto come sorvegliante di Utrax.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago