Connect with us
I protagonisti di Haters Back Off! I protagonisti di Haters Back Off!

Netflix

Haters Back Off: cancellata la serie Netflix

Published

on

Netflix ha deciso di non rinnovare la serie comica Haters Back Off, basata sul personaggio di Miranda Sings, creato dalla youtuber Colleen Ballinger.

Dopo due stagioni, Netflix ha cancellato la serie comica Haters Back Off, ideata e interpretata dalla  youtuber statunitense Colleen Ballinger. La comica è la creatrice della presuntuosa ed egocentrica Miranda Sings, che su youtube conta più di 8 milioni di iscritti. Il personaggio non è dotato di alcun particolare talento, ma è fortemente convinto di avere tutte le carte in regola per poter diventare una superstar. A supportarla una famiglia decisamente al di sopra delle righe.

I protagonisti di Haters Back Off!

I protagonisti di Haters Back Off!

Ed è proprio la Ballinger ad annunciare la cancellazione di Haters Back Off. Tramite il suo profilo Twitter, l’attrice ha condiviso foto del cast e ringraziato tutti per i grandi risultati raggiunti.

La creatrice di Haters Back Off ha poi scelto Instagram per salutare altri due membri della serie: Angela Kinsey, la madre tuttofare  Bethany, e Francesca Reale, che ha dato vita al personaggio di Emily, sorella della protagonista.

L’ultima parola sulla chiusura di Haters Back Off è stata della stessa Miranda Sings.  Sul suo personale Instagram ha annunciato, in perfetta coerenza con il suo personaggio, che la sua carriera è giunta al termine.

My career is over. Link to video in my bio. Pls wach.

A post shared by Miranda Sings (@mirandasingsofficial) on

Nonostante la cancellazione della serie, Haters Back Off resta un prodotto Netflix che vale la pena guardare, data la sua leggerezza e la brevità degli episodi (circa 25 minuti). E per tutti coloro che si sono affezionati a Miranda e alle sue avventure… resta sempre Youtube!  Il personaggio ha infatti annunciato che continuerà a esistere sulla piattaforma.

Unica nota dolente resta la mancanza online di alcuni personaggi significativi, come lo zio Jim (Steve Little) e Patrick (Erik Stocklin). Speriamo però che il micro universo messo in piedi all’interno della serie riesca a sopravvivere. Che ci sia spazio sul canale di Miranda Sings?

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *