Connect with us
here and now here and now

News

Here and Now – Online il primo trailer della nuova serie di HBO

Published

on

HBO ha finalmente pubblicato in streaming il trailer ufficiale di un nuovo tv show intitolato Here and Now, con protagonisti due importanti nomi del cinema: i Premi Oscar  Tim Robbins e Holly Hunter.

Da tempo ormai siamo consapevoli che un nome importante come quello di HBO si lega a serie tv di portata planetaria come Westworld e Game of Thrones. Tuttavia dopo il successo di Big Little Lies sembra che con Here and Now il canale televisivo abbia in cantiere un nuovo prodotto per le serie drama.

here and now

Il nuovo show promosso da HBO si intitola Here and Now e presenta il ritorno alla sceneggiatura di Alan Ball, autore di successi storici per il piccolo schermo tra cui: Six Feet Under e la serie antesignana di  The Vampire Diaries, True Blood.

Qui potete vedere il trailer di Here and Now:

In Here and Now il pubblico si misurerà con la narrazione delle vicende di una famiglia multi-etnica nell’America contemporanea. La vita dei protagonisti, tra figli adottivi e genitori, prosegue tranquilla ma non senza difficoltà, attraverso una routine quotidiana in cui i figli talvolta fanno fatica adattarsi a causa delle differenze culturali. Tutto ciò avviene in normalità finchè uno dei ragazzi, Ramon (interpretato da Daniel Zovatto) inizia ad avere delle strane visioni. Il ragazzo inizia così a credere che qualcosa o qualcuno stia provando a comunicare con lui.

Gli autori promossi da HBO non daranno al pubblico adito di capire se si tratta di poteri soprannaturali o di una malattia mentale. Sarà la trama a rivelarsi episodio dopo episodio.  Alan Ball ha scritto i dieci episodi che compongono la stagione 1  Here and Now , ed ha inoltre  diretto l’episodio pilota, intitolato Eleven Eleven.

La cosa più interessante di questo nuovo prodotto targato HBO è il ritorno sulla scena di due colossi del cinema americano: Tim Robbins (premio Oscar per Mystic River) e Holly Hunter (premio Oscar per Lezioni di Piano) che interpretano i due principali protagonisti.

Oltre a loro nel cast di Here and Now troviamo: Jerrika Hinto, Raymond Lee, Sosie Bacon, Andy Bean, Joe Williamson e Peter Macdissi.

Il debutto ufficiale della serie su HBO è stato ufficialmente fissato per l’11 febbraio 2018.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *