Connect with us

Disney+

High School Musical: The Musical: La serie, in arrivo lo speciale di Natale su Disney+

Published

on

Prossimamente su Disney+ l’episodio natalizio di High School Musical: The Musical: La serie 

Secondo quanto riportato da Variety, il cast di High School Musical: The Musical: La serie si è riunito per girare l’episodio natalizio dello show televisivo. Lo speciale durerà 45 minuti e arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 11 dicembre. Nella puntata, i protagonisti si esibiranno in performance dei classici natalizi e li vedremo riuniti tutti insieme, condividendo gli aneddoti memorabili delle vacanze natalizie della loro infanzia, quali sono stati i regali più belli ricevuti, le loro tradizioni preferite e i buoni propositi per il nuovo anno. Per l’occasione, Joshua Bassett si cimenterà in un inedito in acustico, scritto appositamente per la seconda stagione. 

E a proposito della seconda stagione, nell’episodio speciale, avremo un piccolo assaggio di cosa ci attende.  

Il produttore esecutivo, Tim Federle ha dichiarato: 

Le vacanze ci ricordano l’importanza universale della famiglia e dei nostri cari e il cast di High School Musical: The Musical: La serie lo è in tutto e per tutto. Siamo lieti di avere l’opportunità di condividere la loro musica e le loro tradizioni natalizie preferite con tutto il nostro pubblico.  

High School Musical: The Musical: La serie – La trama 

La serie racconta la storia di un gruppo di liceali della East High, la scuola dove è stato girato il film di High School Musicalcimentarsi nella realizzazione dello spettacolo teatrale dell’omonimo film. Qui di seguito la sinossi ufficiale: 

La East High vi dà il benvenuto alla prima di High School Musical: The Musical: La serie, in cui una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca dopo quasi 15 anni dalle riprese del Disney Original Movie nella loro scuola. Ad interpretare i ruoli di Gabriella (Vanessa Hudgens), Troy (Zac Efron) e il resto del cast originale troviamo Nini, un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky, skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J., snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina, l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue.

Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche di HSM, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione metateatrale di High School Musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale! 

HSM

Disney+, High School Musical: The Musical: La Serie

Il cast della serie 

In High School Musical: The Musical: La Serie, troviamo: Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie RodriguezJoe Serafini, Mark St.Cyr e Kate Reinders 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *