Connect with us

Anticipazioni

House of Cards 6: Kevin Spacey non sarà più il Presidente

Published

il

Dopo cinque appassionanti stagioni, House of Cards 6 non farà più correre alla presidenza Kevin Spacey. Netflix annuncia finalmente l’uscita della stagione.

Tutto lascia pensare ad una prima puntata che si apre con Frank Underwood morto. House of Cards 6 ha dovuto rinunciare alla figura enigmatica e meschina di Frank Underwood, dopo il licenziamento di Kevin Spacey in seguito alla scoperta degli scandali sessuali che lo interessano.

House of Cards 6

Nel suo capitolo finale, House of Cards 6 vedrà come protagonista l’attrice e regista di punta della serie Robin Wright, che nei panni di Claire Underwood, si districherà tra le complesse reti politiche, tessute intorno alla stanza ovale. Nonostante la minaccia di dover chiudere la serie, Netflix è felice di annunciare ai suoi fan che House of Cards 6 inizierà la sua produzione nel 2018. La serie sarà mandata in onda in versione ridotta, con un totale di 8 puntate invece che 13.

“Siamo entusiasti di concludere la storia per i fan” Ted Sarandos, presidente di Netflix

La produzione di House of Cards 6 è ferma dallo scorso mese. Dopo che diversi personaggi pubblici hanno denunciato comportamenti molesti da parte dell’attore vincitore premio Oscar Kevin Spacey. Il primo a denunciare è stato la stella di Star Trek: Discovery Anthony Rapp, il quale ha raccontato il suo personale episodio di abuso, avvenuto circa 30 anni fa. Kevin Spacey ha ribattuto di non ricordare l’avvenimento, ma questo non ha fermato il resto degli accusanti di farsi avanti. Numerosi membri passati e della Crew attuale nella produzione di House of Cards 6, hanno infatti dichiarato che il set era invivibile e “intossicato” a causa dei comportamenti di Spacey. Nonostante le scuse, il coming out e la decisione di intraprendere un percorso di cura, Netflix ha preso la decisione di cacciare l’attore.

house of cards 6

_DG21087.NEF

Sembra ora che le acque si siano calmate e che la produzione di House of Cards 6 stia prendendo il volo. Tutto ciò che resta da capire adesso, è come termineranno le vicende della Casa Bianca guidata da Claire Underwood e quali altre sorprese ha in serbo per noi House of Cards 6.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *