Connect with us

Netflix

House of Cards 6: pubblicato il primo teaser trailer senza Kevin Spacey

Published

on

Il tempo di Frank Underwood è ufficialmente finito e il presidente Claire Underwood si prepara a onorare il suo mandato. Netflix ha da poco distribuito il primo teaser trailer di House of Cards 6 e non c’è più il suo protagonista.

Dopo aver terminato la quinta stagione con il suo personaggio che è diventato il nuovo presidente degli Stati Uniti, Robin Wright è al centro della scena in House of Cards 6 – e si mostra nel primo teaser dell’ultima stagione.

La clip – che conferma anche il ritorno della serie in autunno – è stata distribuita nelle scorse ore e ci fa vedere lo staff della Casa Bianca al lavoro per presentare e assistere il presidente Claire Underwood nello Studio Ovale. Come annunciato in precedenza, l’ex protagonista della serie – Frank Underwood – non ci sarà: l’attore che lo interpretava, Kevin Spacey, è stato infatti tagliato fuori dallo show in seguito alle accuse di molestie sessuali.

Di conseguenza Netflix ha anche ridotto la durata della stagione, portandola da 13 a 8 puntate, eliminando completamente due episodi che erano già stati girati con Spacey al centro della scena. Le riprese sono ricominciate nel mese di gennaio, e la stagione è stata sottoposta a un importante rinnovamento al fine di rendere Wright protagonista in vista dell’addio forzato di Spacey.

Via: CNN

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *