Connect with us
House of Cards House of Cards

Anticipazioni

House of Cards 6: come finirà la serie?

Published

on

Netflix ha rilasciato alcune indiscrezioni relative al finale della sesta e ultima stagione di House of Cards. Ecco cosa ci aspettiamo stando alle dichiarazioni della piattaforma streaming.

La scorsa settimana, Netflix ha fatto parlare di sé. All’annuale tour estivo della Television Critics Associations, la piattaforma streaming ha presentato le novità ma anche indiscrezioni sulle serie tv che ci hanno appassionato negli anni.  Se da una parte quindi sono state presentate le serie di punta della nuova stagione come l’imminente Disincanto, il vice presidente delle serie originali Netflix, Cindy Holland, ha anche affrontato le questioni legate al destino di serie più longeve tra cui House of Cards.

Giunta alla sua sesta stagione, House of Cards dovrà affrontare da una parte la mancanza del suo personaggio più forte, Frank Underwood/Kevin Spacey, e dall’altra le aspettative dei fan per il finale dell’intera serie.

La Holland si dice soddisfatta della piega che sta prendendo questa ultima stagione di House of Cards. Alle domande dei giornalisti ha risposto:

Abbiamo sempre programmato la sesta stagione come l’ultima e siamo orgogliosi del lavoro di Robin [Wright], del resto del cast e della troupe.

Netflix ha poi promesso ai fan che il finale di House of Cards sarà “adeguato” ed “emozionante”, nonostante la mancanza di uno dei pezzi forti dello show.

House of Cards senza Frank Underwood

La produzione della sesta stagione di House of Cards è stata infatti scossa dalle accuse di molestie che hanno colpito l’attore Kevin Spacey, co-protagonista assieme a Robin Wright dell’intero show. Le accuse di molestie sessuali sono state pubblicate da BuzzFeed il 29 ottobre 2017 in un’intervista con l’attore Anthony Rapp.

Di fronte a tale situazione, Netflix si è preso tempo per pensare a cosa fare e il progetto per la nuova stagione di House of Cards è stato messa in stand by. Di novembre la decisione di Netflix di non volere più Spacey nel progetto.

House of Cards

Da allora i fan si chiedono in quale modo potrà mai finire la celebre serie sugli intrighi del potere, ora che House of Cards poggerà tutto sulle spalle di Robin Wright e della sua Claire Underwood. Le parole rassicuranti di Holland sono ancora troppo poco per svelare che piega prenderà lo show.

Si vocifera l’uscita in autunno ma ancora brancoliamo nel buio. Per non perdervi nessuna anticipazione e indiscrezione seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook