Connect with us
HTGAWM 6x02 - Cover HTGAWM 6x02 - Cover

Recensione

HTGAWM 6×02: Nuovi giocatori | RECENSIONE

mm

Published

on

How to Get Away With Murder non smette di stupire con il secondo episodio dell’ultima stagione. La nostra recensione di HTGAWM 6×02.

La sesta e ultima stagione di How to Get Away With Murder continua il suo percorso verso il gran finale. Dopo il recap del primo episodio e il colpo di scena della consueta anticipazione conclusiva, lo show curato da Pete Nowalk torna a stupire. Rientrano così in scena dinamiche e intrighi mai nascosti che si trasformano con l’arrivo di nuovi personaggi chiave. Pronti a tuffarvi insieme a noi nella recensione di HTGAWM 6×02?

HTGAWM 6x02 - Gabriel Maddox

Foto: ABC

Vivian Maddox (Marsha Stephanie Blake) è arrivata in città ed è pronta a cambiare le regole del gioco. Ex moglie del defunto Sam Keating, è tornata a Filadelfia per rendere difficile la vita di Annalise. Il figlio Gabriel (Rome Flynn), invece, continua a intrecciare il suo percorso in università con quello dei Keating Five, legandosi proprio a Michaela (Aja Naomi King). Quest’ultima, costretta a confrontarsi con il suo difficile rapporto con la Keating, entra nel vivo del suo viaggio per scoprire la verità sul padre. I fatti e gli eventi la porteranno a complicare ulteriormente il suo legame con la professoressa? La tensione, sicuramente, è altissima e tutto ora è possibile.

Tutti i giocatori di How to Get Away With Murder

L’atmosfera da rimpatriata – tutt’altro che allegra – per il gran finale non dà segni di cedimento. Anche in questo secondo episodio, infatti, si mantiene una solida visione d’insieme ricca di mistero in cui affiora solamente la certezza che, questa volta, tutti i segreti saranno difficili da nascondere. In HTGAWM 6×02 si conferma la grande crescita del personaggio di Michaela che, amata o odiata dal pubblico, con i suoi alti e bassi ha lasciato davvero un profondo segno nella serie. Lo stesso non si può dire in questo episodio per Oliver e Asher, quasi completamente fuori dai radar. Loro sono, tuttavia, due eccezioni in una puntata che è tornata a sfruttare la sua natura episodica incentrata su un caso – curato da Connor – dando spazio comunque a tutti i personaggi e alle loro voci.

HTGAWM 6x02 - Teagan e Annalise

Foto: ABC

Lo show di Nowalk ancora non regala risposte alle mille domande dei fan. Tuttavia, questa puntata gioca piacevolmente con possibili sviluppi e sospetti. Teagan, il ritorno di Jorge Castillo e il destino di Michaela fanno nascere nuovi interrogativi intriganti e appassionanti che spingono a domandarsi chi davvero sferrerà il colpo letale ad Annalise. La certezza per il futuro dello show è che non solo Viola Davis rimane un mostro di bravura ma che il cast, con l’avvicinarsi dell’epilogo, sta dando il meglio al pubblico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook