Connect with us

News

HTGAWM: Rome Flynn entra a far parte del cast fisso della 5 stagione

Published

on

HTGAWM: l’attore Rome Flynn viene confermato nel cast fisso della quinta stagione della serie.

Nel finale della quarta stagione di HTGAWM ci è stato presentato un nuovo misterioso personaggio, un ragazzo di nome Gabriel Maddox. Chi sia questo personaggio e soprattutto a quale dei personaggi principali sia legato resterà uno dei misteri della nuova stagione di HTGAWM. Proprio alla fine dell’episodio, infatti, sentiamo Frank riferirsi al ragazzo come al figlio di qualcuno affermando:” I tempi buoni sono finiti, suo figlio è qui”. Riferito a una donna.

HTGAWM: Rome Flynn

Che sia il figlio di Analise Keating che credeva morto? Che sia invece legato a qualcuno degli altri personaggi principali? Forse Bonnie?

Purtroppo per rispondere a queste domande dovremo aspettare non solo l’inizio della nuova stagione di HTGAWM ma la sua fine. Dopotutto, lo stile della serie è proprio questo: proporre un mistero e risolverlo solo nell’ultimo episodio, nel quale però viene portato alla luce un ulteriore mistero e così via.

Mentre la nostra curiosità sale, possiamo dare per certa la presenza di Rome Flynn, ovvero l’attore che interpreta questo ancora sconosciuto personaggio, per tutta la quinta e nuova stagione di HTGAWM nel cast fisso della serie.

L’attore è noto per essere apparso saltuariamente in alcune serie note del piccolo schermo come ad esempio NCIS: New Orleans MacGyver. Oltre a questo, Rome Flynn ha interpretato il ruolo di Zende Forrester Dominiguez nella serie The Bold and The Beautiful dal 2015 fino al 2017.

Oltre a questa notizia non sappiamo altro sulla struttura e sulle possibili vicende della nuova stagione di una delle serie dal marchio Shonda Rhymes, HTGAWM. Sappiamo però, che per certo, come tutte le serie della grande produttrice televisiva americana, non ci deluderà in quanto a colpi di scena.

Non ci resta che aspettare per tornare a buttarci nel mondo di assassinii, sotterfugi, bugie e misteri di Analise Keating e il suo team di collaboratori.

Siamo certi che in questa quinta stagione di How To Get Away With Murder ne vedremo delle belle.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *