Connect with us
Hyrule Warriors Hyrule Warriors

News

Hyrule Warriors: Il trailer della nuova edizione online!

Published

il

Koei Tecmo ha pubblicato un trailer per il prossimo la Definitive Edition di  Hyrule Warriors il gioco che riprende le tematiche di The Legends Of Zelda.  

Hyrule Warriors, come molti sapranno, è un videogioco d’azione originariamente rilasciato per le console: Nintendo e Wii, nato dalla collaborazione tra Nintendo e Koei Tecmo Games. Hyrule Warriors è attualmente anche disponibile per Nintendo 3DS ed è stato ufficialmente distribuito inizialmente in Giappone il 14 agosto 2014, in Nordamerica il 26 settembre dello stesso anno e in Europa il 19 settembre. Il gioco comprende tantissimi elementi dell’amatissima serie video ludica The Legend of Zelda insieme al sistema di gioco applicato nella serie Warriors .

hyrule warriors

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale del gioco presentato per console Nintendo Switch. Potete già assistere a numerose scene di combattimento ricche di azione e godervi le splendide ambientazioni fantasy in cui si muovono i protagonisti.

Hyrule Warriors: Definitive Edition mette in scena un’avventura epica ricca di dinamicità , e sebbene sia già stato lanciato sul mercato, vale comunque la pena di dare un’occhiata a questo titolo, non solo per i neofiti, per vedere come si evolverà il gameplay adattato al nuovo sistema della Nintendo. Gli appassionati del magico mondo di The Legends of Zelda si divertiranno sicuramente moltissimo con Hyrule Warriors, riprendendo in mano diversi personaggi tra cui: Link, Tetra, Zelda, Ganondorf e Midna che appaiono nel video mentre affrontano vari livelli di fight boss con i loro poteri combinati tra loro. Il gioco essenzialmente non opera cambiamenti assoluti nella trama o negli schemi di combattimento e gameplay generico, ma combina tutti i contenuti visti nelle versioni precedenti di Hyrule Warriors, quindi mette a disposizione anche i vari DLC.  Hyrule Warriors: Definitive Edition è stato  annunciato la prima volta durante la conferenza Nintendo Direct della scorsa settimana e verrà lanciato ufficialmente sul mercato di Nintendo Switch non oltre la prima metà del 2018.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *