Serie TV

I Griffin: finalmente svelata la vera voce di Stewie

I Griffin: nell’ultimo episodio mandato in onda della nuova stagione è stato svelato un grande segreto riguardo Stewie: la sua vera voce. 

Il 18 marzo è andato in onda il penultimo episodio della sedicesima stagione de I Griffin, Send in Stewie, Please. I creatori della serie avevano annunciato che l’episodio avrebbe rivelato un grande segreto sul personaggio di Stewie, e così è stato. Nessuno, però, si aspettava si sarebbe trattato della rivelazione della sua vera voce.

L’episodio 13 della sedicesima stagione de I Griffin, diversamente dagli altri episodi della serie è stato trasmesso interamente senza pubblicità e per i fans della serie animata creata da Seth MacFarlane si è trattato un episodio cruciale perché hanno finalmente potuto ascoltare qual è il suono della vera voce di Stewie.

Tutto ciò è accaduto durante una sessione di psicoterapia di Stewie con il Dr. Cecil Pritchfield, interpretato dalla guest star dell’episodio de I Griffin Ian McKellan. Come ci si potrebbe aspettare, per quasi tutta la durata dell’episodio è stato Stewie a tenere le redini della conversazione, psicanalizzando lui stesso il Dr. Pritchfield. Alla fine, però, Stewie ammette di aver mantenuto per lungo tempo una facciata con il fine di distinguersi dagli altri. Niente di troppo sorprendente, considerato il suo narcisismo innato.

E la sua voce? Beh, la sua vera voce viene fuori durante un momento di cedimento del protagonista de I Griffin che ammette che il suo accento britannico è falso facendoci sentire qual è, invece, il vero suono della sua voce che assomiglia molto a un accento della periferia del New England.

Stewie però, non potendo permettere a nessuno di conoscere il suo segreto, lascia morire il Dr. Pritchfield colpito da un infarto, senza dargli le pillole che avrebbero potuto salvarlo. Stewie, però, non è riuscito a nascondere il suo segreto al pubblico de I Griffin che ha potuto finalmente ascoltare il vero suono della sua voce.

L’episodio si conclude con Stewie che si sveglia da un sogno. È stato tutto solo una fantasia?

A dare una risposta a questa domanda c’è lo showrunner de I Griffin, Rich Appel che afferma che Stewie crede si tratti di un sogno, ma questo episodio de I Griffin, un sogno non è stato.

Altre domande sulla sessualità del personaggio principale de I Griffin restano, invece, senza risposta e secondo quanto afferma Appel la sessualità di Stewie, qualunque essa sia, resta una cosa sua.

 

 

Marianna Ciarlante

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago