Connect with us
de I medici - Nel nome della famiglia de I medici - Nel nome della famiglia

Anteprime

I medici – Nel nome della famiglia: rilasciato il promo ufficiale

Published

on

Dopo l’annuncio della data di inizio de I medici – Nel nome della famiglia, possiamo mostrarvi ora il promo ufficiale di questa terza stagione. Ecco tutti i dettagli suoi nuovi episodi della serie Tv incentrata sulla famiglia fiorentina dei Medici.

Giorni fa era stata annunciata la data in cui comincerà ad essere trasmessa la serie Tv I medici – Nel nome della famiglia. Manca poco, infatti, all’inizio dei nuovi episodi di questa fiction che comincerà ad essere distribuita a partire dal prossimo 2 Dicembre. Intanto, possiamo mostrarvi il promo ufficiale della terza stagione di questa serie televisiva.

I medici – Nel nome della famiglia: ecco i protagonisti della serie Tv nel promo ufficiale

Come è valso per le prime due stagioni, anche questa terza parte sarà distribuita sul canale Rai 1 e su Rai Play. La nuova stagione, la quale ha il titolo de I medici – Nel nome della famiglia torna il 2 Dicembre con i suoi amati protagonisti. Nel promo ufficiale di questa serie Tv vi è l’attore Daniel Sherman che torna ad interpretare il protagonista Lorenzo il Magnifico. Anche queste nuove avventure che Lorenzo dovrà affrontare saranno ricche di colpi di scena e di intrighi. L’ambientazione rimane la meravigliosa Firenze, di cui viene ricostruito lo splendore caratteristico del XV secolo.

In questo nuovi episodi, il protagonista Lorenzo dovrà affrontare la grave perdita di suo fratello Giuliano, avvenuta durante la congiura de Pazzi. Inoltre, arriveranno nuovi nemici. Primo fra tutti sarà Giacomo Spinelli, interpretato da Giorgio Marchesi. L’attore Neri Marcorè, invece, sarà nel ruolo di Papa Innocenzo VII, un altro personaggio che ostacolerà il cammino del protagonista.

Ecco il nuovo promo della serie Tv anglo-italiana.

Le novità del cast della nuova stagione

Inoltre, in questo promo vediamo il ritorno di altri personaggi principali della trama. Vi sono, infatti, gli attori Alessandra Mastronardi, Sebastian De Souza e Synnøve Karlsen. Nei nuovi episodi de I medici – Nel nome della famiglia farà il loro esordio anche un attore internazionale, ossia Toby Regbo, interprete del film Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald. L’attore italiano Bradley James tornerà ad interpretare il personaggio di Giuliano de Medici. L’interprete Francesco Montanari è un’altra new entry e vestirà i panni di Girolamo Savonarola.

I medici – Nel nome della famiglia: il poster ufficiale dei nuovi episodi

Il protagonista Daniel Sherman è presente anche nella locandina della terza stagione de I medici – Nel nome della famiglia. L’attore veste ancora una volta i panni di Lorenzo Il Magnifico e sotto il suo volto vi è lo stemma della sua famiglia. Ecco il poster ufficiale.

de I medici - Nel nome della famiglia

Credits By Everyeye

Alcuni dettagli su questa serie Tv

Questa serie Tv ha debuttato in Italia nel 2016. Essa è una produzione anglo-italiana, diretta dai due registi Frank Spotnitz e Nicholas Meyer. Essendo una produzione di doppia nazionalità, anche il cast è un misto di interpreti italiani e americani. Tra le figure di spicco che si sono susseguite nel corso delle precedenti due stagioni vi sono: Alessandro Preziosi, Dustin Hoffman, Sarah Felberbaum e Brian Cox.

Non ci rimane che aspettare l’arrivo dei nuovi episodi de I medici – Nel nome della famiglia.

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *