Connect with us
Il Club delle Baby-Sitter netflix Il Club delle Baby-Sitter netflix

Netflix

Il Club delle Baby-Sitter: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione 

Published

on

Netflix ha rinnovato Il Club delle Baby-Sitter per la seconda stagione 

Secondo quanto riportato da ComicBook, Netflix ha annunciato che la serie tv Il Club delle Baby-Sitter sarà rinnovata per una seconda stagione. La notizia arriva a poco tempo di distanza dal debutto sulla piattaforma streaming, della prima stagione dello show televisivo. 

Il Club delle Baby-Sitter è l’adattamento dell’omonima serie di romanzi scritti da Ann M. Martin, che segue un gruppo di studenti delle scuole medie, che decide di avviare un’attività di babysitting nella loro città, Stoneybrook. La serie è stata riadattata ai giorni nostri ed è stata accolta positivamente sia dalla critica che dal pubblico.  

Il Club delle Baby-Sitter

Netflix, Il Club delle Baby-Sitter

La sinossi 

La nuova serie Il Club delle Baby-Sitter è basata sull’amatissima serie di libri, che racconta l’amicizia e le avventure di Kristy Thomas, Mary Anne Spier, Claudia KishiStacey McGill e Dawn Schafer, nei panni di un gruppo di studentesse delle medie che danno vita a un’attività di baby-sitting nella città di Stoneybrook, nel Connecticut. Insieme a loro ci saranno anche Elizabeth Thomas-Brewer, la madre single e disinteressata di Kristy, che farà battere il cuore di quel bravo ragazzo di Watson Brewer.   

La scrittrice del romanzo e produttrice della serie, Ann M. Martin, ha avuto l’idea di concepire questo gruppo di ragazze energiche, dalla forte personalità, con opinioni diverse che grazie alla loro amicizia sono riuscite ad avviare un’attività commerciale. L’adattamento Netflix ha messo al centro del suo racconto, non solo il legame forte di queste ragazze, ma anche l’emancipazione femminile. Ciò è stato possibile grazie alla showrunner Rachel Shukert e alla regista Lucia Aniello

Il cast della serie 

Tra i protagonisti de Il Club delle Baby-Sitter troviamo: Sophie GraceMomona TamadaShay Rudolph, Malia BakerXocitl GomezSophia Reid-Gantzert, Alicia Silverstone, Marc Evan Jackson Mark Feuerstein. 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook