Connect with us
Il nuovo spettacolo di Star Wars copre aree inesplorate + darth maul Il nuovo spettacolo di Star Wars copre aree inesplorate + darth maul

Anteprime

Il nuovo spettacolo di Star Wars copre aree inesplorate

mm

Published

on

L’attore di Darth Maul Sam Witwer prende in giro il modo in cui Star Wars: The Bad Batch esplorerà storie che altri contenuti di Star Wars devono ancora fare. Anche se il futuro dei film di  Star Wars è un po ‘poco chiaro al momento, i programmi TV di diverse varietà continuano ad andare avanti. Oltre alla stagione 2 di The Mandalorian e altri spettacoli originali Disney +, Lucasfilm ha recentemente concluso il rilancio di Star Wars: The Clone Wars . La settima e ultima stagione è stata un grande successo e ha contribuito a ottenere Star Wars: The Batch Bad. 

Star Wars: The Bad Batch e Witwer

L’imminente serie animata di Star Wars è uno spin-off di The Clone Wars. Poiché i cloni potenziati noti come The Bad Batch, che hanno debuttato nella stagione 7, avranno ora il loro show. La serie inizierà dopo l’Ordine 66, con i cloni alla ricerca di uno scopo. Questo li trasformerà in una vita di audaci missioni mercenarie anziché servire come soldati in una guerra galattica.

”Ti dirò che sembra davvero molto bello. Sembra assolutamente bellissimo. La storia … almeno so dove inizia la storia nei primi episodi e sono molto contento perché è una piccola area di Star Wars che non è stata visitata spesso.”

Sulla base dei pochi dettagli ufficiali condivisi da Lucasfilm, è possibile che Witwer si riferisca a ciò che è accaduto dopo l’Ordine 66. I film non hanno mai davvero esplorato le conseguenze del turno di Anakin Skywalker e dell’ascensione dell’Imperatore.

Il nuovo spettacolo di Star Wars copre aree inesplorate + poster star wars: the bad batch

Dato che Witwer è chiaramente entusiasta di Star Wars: The Bad Batch , non sarà sorprendente vederlo recitare un ruolo nella serie. Finora ha doppiato almeno un personaggio in ogni serie animata di Star Wars, quindi potrebbe interpretare un nuovo personaggio o due in The Bad Batch. Naturalmente, c’è una chiara possibilità che Witwer possa anche riprendere il suo ruolo di Darth Maul qui. La storia dell’ex apprendista Sith ha alcune lacune tra The Clone Wars e Solo: A Star Wars Story che potrebbero essere colmate, e forse la serie animata sarà il luogo in cui vengono stabilite queste connessioni.

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *