Eravamo un po’ (in realtà un po’ tanto) scettici quando è stata annunciata l’intenzione di Amazon di realizzare una serie TV su Il Signore degli Anelli, ma sembra che la società non condivida i nostri dubbi. Perché ci metterà più soldi di quanto ci potremmo mai aspettare.
Piuttosto che soffermarci su ciò che il budget potrebbe garantire, ci limitiamo a dirvi quel che sappiamo, ovvero che Amazon è più che disposta a spendere soldi quando si tratta de Il Signore degli Anelli.
Si dice che abbia speso 250 milioni di dollari soltanto per ottenere i diritti della famosa trilogia di JRR Tolkien, e ora Reuters suggerisce che la cifra potrebbe raddoppiare. Sembra infatti che il costo per la produzione e per il marketing potrebbe salire fino a 500 milioni di dollari, soltanto per due stagioni!
Vale la pena notare che la trilogia cinematografica di Peter Jackson ha avuto bisogno “soltanto” di 280 milioni di dollari per avere successo, quindi significa che il budget messo a disposizione da Amazon è oltremodo sufficiente per tirar fuori dal cilindro un capolavoro.
È ovviamente presto per immaginare come sarà, ma siamo impazienti di scoprire come procederanno i lavori e chi sarà coinvolto nel progetto, tra staff e cast.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…