Connect with us
Gollum serie spin-off rumor Gollum serie spin-off rumor

Prime Video

Il Signore degli Anelli: in arrivo una serie spin-off su Gollum?

Published

on

Secondo un rumor, Amazon starebbe pensando a una serie spin-off sul personaggio di Gollum 

Stando a quanto riferito dal portale di notizie We Got This Covered, Amazon starebbe pensando di realizzare una serie tv spin-off incentrata sul personaggio di Gollum, alias SmeagleNel romanzo fantasy de Il Signore degli Anelli, Gollum rappresenta uno dei personaggi iconici. Inoltre, grazie alla magistrale interpretazione di Andy Serkins nella trilogia dei film omonimi, i fan hanno iniziato ad amarlo sempre di più.

Andy Serkins tornerà a vestire i panni di Gollum? 

Per adesso non sappiamo se Andy Serkis tornerà a interpretare Gollum nell’ipotetica serie spin-off, o se la produzione deciderà di scegliere qualcun’altro. Questo perché, se lo show televisivo venisse realizzato, è probabile che la storia approfondirà una versione più giovane del personaggio, molto prima che trovasse l’Anello e si trasformasse in Smeagol. In tal senso, Andy Serkins potrebbe essere troppo “vecchio” per interpretarlo.  

Gollum

Il Signore degli Anelli, Gollum

La trama 

La fonte che riporta il rumor è la stessa che aveva anticipato le notizie riguardanti l’uscita del film di Exorcist e quelle secondo cui parte di Fast & Furious 9 sarebbe stato ambientato nello spazio. Tutte voci che alla fine si sono rivelate attendibili. In merito allo spin-off su Gollum, sembrerebbe che la possibile serie Amazon si concentrerà sulle origini e sui retroscena del protagonista. Vedremo quindi un uomo la cui mente e corpo non sono stati ancora corrotti dal potere dell’Anello.  

Per saperne di più, non resta quindi che aspettare ulteriori conferme (o smentite) da parte degli addetti ai lavori. Intanto, vi ricordiamo – questa volta in via ufficiale – che la serie, sempre di Amazon Prime Video, de Il Signore degli Anelli è tornata in produzione in Nuova Zelanda. Salvo ulteriori rimandi, gli episodi dovrebbero arrivare in streaming nel 2021, anche se ancora non è stata prevista una data precisa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook