La trama della serie de Il Signore degli Anelli è stata svelata in un leak
Ebbene sì, sembrerebbe emersa la trama della nuova serie de Il Signore degli Anelli attraverso un leak e riportata da The One Ring. Stando a quanto riferito, lo show televisivo prodotto da Amazon Prime Video sarà dunque ambientato nella Seconda Era. Temporalmente, molto prima degli eventi della trilogia cinematografica e di quella de Lo Hobbit.
Nella sinossi si legge:
La nuova serie di Amazon Studios porta sullo schermo per la prima volta le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di J.R.R. Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien. Riporterà gli spettatori all’epoca della nascita di grandi poteri, quando i regni raggiunsero la gloria e poi caddero in rovina. Improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza era appesa a un filo sottilissimo. E il più grande villain mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di far precipitare tutto il mondo nell’oscurità.
Prendendo il via in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivono a lungo dopo la loro sparizione.
Ricordiamo che, al momento, le riprese della serie tv si stanno svolgendo in Nuova Zelanda.
Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello
Il Signore degli Anelli: cast
Nel cast de Il Signore degli Anelli, troviamo: Robert Aramayo, Owain Arthur, NazaninBoniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, MarkellaKavenagh, Joseph Mawle, TyroeMuhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, TrystanGravelle, Sir Lenny Henry, ThusithaJayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.