Connect with us
Puffi Puffi

Serie TV

In arrivo una nuova serie televisiva sui Puffi

Published

on

I Puffi stanno ritornando sui teleschermi delle nostre case. Infatti è in arrivo per Nickelodeon una  nuova serie sui piccoli ometti blu.

Puffi

Tutti i dettagli sulla nuova serie dei Puffi

Una nuova serie sui Puffi è in arrivo per Nickelodeon. Infatti l’emittente televisiva  Nickelodeon, canale attivo nella realizzazione dei media come film e serie tv tratti da celebri franchise come Spongebob, ha  stretto un accordo per realizzare una nuova serie animata in computer grafica dedicata ai Puffi creati e ideati dal fumettista belga Peyo nel 1958.

La nuova serie animata dei Puffi sarà realizzata interamente  in CGI Il direttore della serie tv dedicata sarà diretta da William Renaud, direttore di serie di successo come Code Lyoko, Calimero e Casper Scuola di paura.mente la sceneggiatura sarà realizzata da Peter Saisselin e Amy Serafin, sceneggiatori anche di serie animate come Sonic Boom e Alvin and the Chipmunks, La serie tv  non arriverà purtroppo prima del 2021 a causa anche dell’epidemia in corso. Per la  sua uscita sono però già in ideazione i prodotti in licensing per accompagnare i Puffi sul piccolo schermo. Molto probabilmente gli scaffali dei negozi verranno invasi da pupazzi e giocattoli di vario genere e tipologie su questa nuova serie Nickelodeon dedicata agli ometti blu di Peyo.

Gli altri progetti di Nickelodeon

La serie sui Puffi in CGI non è l’unica in cantiere nell’emittente televisica Nickelodeon. Infatti I Puffi si uniranno quindi presto a un elenco di titoli per bambini di Nickelodeon che include: la serie della spugna di mare SpongeBob, uno dei cartoni più amati dai bambini ovvero Paw PatrolTeenage Mutant Ninja Turtles. In cantiere per Nickelodeon ci sarebbero anche: uno show animato basato su una delle saghe sull spazio più famose ovvero quella di Star Trek e la nuova serie animata sul gatto che mangia le lasagne  ovvero Garfield.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook