Serie TV

Iron Fist: al via le riprese della seconda stagione

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Iron Fist. Ecco le prime indiscrezioni su trama e cast delle nuove avventure di Danny Rand.

Dopo la messa in onda della prima stagione di Punisher, sono iniziate le riprese della nuova stagione di Iron Fist. Ad agosto avevamo lasciato Danny Rand all’interno del gruppo dei Defenders, contro l’organizzazione criminale “la Mano”. Ma ecco cosa succederà nei nuovi episodi.

Il poster della prima stagione di Iron Fist

Alcune new entry nel cast di Iron Fist

Tra le novità di questa stagione troviamo l’attrice Alice Eve, ma ancora non è noto il ruolo in cui vedremo l’attrice. Indiscrezioni però in arrivo anche sul villain di questa stagione di Iron Fist, che potrebbe essere una donna. Un casting call per il ruolo di Tanya Parker ha infatti messo i fan in agitazione, supponendo che Tania Parker sia in realtà Tanya Adrian, alias di Lady Gorgon. Il personaggio, introdotto come nemico di Punisher, è dotato di poteri sovrannaturali, quali il controllo e la lettura della mente. La presenza di questo villain in Iron Fist potrebbe portare nuovi collegamenti tra i Defenders e Frank Castle, già vecchia conoscenza di Daredevil, come visto nella seconda stagione.

La Lady Gorgon dei fumetti

Altra novità di questa seconda stagione sono lo showrunner Raven Metzner, che sostituirà Scott Buck nella direzione di Iron Fist, e Simone Missick. L’attrice, dopo aver preso parte alle riprese di Luke Cage Defenders, tornerà ancora una volta a vestire i panni di Misty Knight. L’ex agente di polizia tornerà più forte che mai, vogliosa di prendersi una rivincita e di cambiare le cose, come abbiamo visto negli ultimi istanti di Defenders.

Misty Knight in Defenders

Confermati invece Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (HJoey Meauchum) e Sacha Dhawan (Davos). Non è ancora stata resa nota la data di uscita dei nuovi episodi di Iron Fist, che probabilmente seguiranno alla terza stagione di Daredevil, a Jessica Jones 2 e a Luke Cage 2, in cui però rivedremo Danny Rand.

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago