Connect with us
Jack Ryan tornerà con una terza stagione + poster jack ryan Jack Ryan tornerà con una terza stagione + poster jack ryan

Anticipazioni

Jack Ryan tornerà con una terza stagione

mm

Published

on

Un thriller perfetto ci stupisce sempre. Jack Ryan è uno di questi. È una serie televisiva di spionaggio politico thriller politico americano perfetto. Il 31 agosto 2018 su Amazone Prime è andata in onda la serie. Carlton Cuse e Graham Roland sono i creatori della serie. John Krasinki, Micheal Bay e Mace Neufeld l’hanno prodotta. Amazone ha rinnovato il programma e ha mandato in onda la seconda stagione il 31 ottobre 2019. 

la t

Jack Ryan Stagione 3 – La data di uscita

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Jack Ryan tornerà con la sua lotta contro il terrorismo. John Krasinki interpreterà ancora una volta il personaggio principale di fronte al pubblico globale. Dopo la seconda stagione, i fan di tutto il mondo chiedono costantemente la terza stagione. Quindi, la buona notizia è che la terza stagione sarà presto pubblicata. La serie è girata in tre continenti. E l’epidemia di coronavirus è una brutta notizia per l’equipaggio. Le riprese non sono ancora iniziate. Una volta si riprenderà la produzione, le date di rilascio saranno presto aggiornate. 

Jack Ryan Stagione 3 – Il Cast

Non sappiamo chi sarà presente nella terza stagione poiché i dettagli non sono disponibili. Ma ci sono possibilità che John Krasinki interpreterà nuovamente Jack Ryan, un veterano della Marina e analista finanziario che lavora per la CIA. Abbiamo visto Wendell Pierce nei panni di James Greer, il capo di Ryan. Abbie Cornish è apparsa come Dr.Cathy Muller. Ali Sulaiman ha interpretato il ruolo di Musa Bin Sulaiman, un terrorista esperto in finanza. John Hoogenakker ha interpretato Matice. Francisco Denis ha interpretato Miguel Ubarri. Possiamo aspettarci che compaiano nuovi personaggi nella terza stagione.

Jack Ryan Stagione 3 – La trama

Sfortunatamente, non abbiamo informazioni ufficiali sulla trama per la nuova stagione. Le riprese non sono ancora iniziate. Quindi non vengono rilasciati trailer. Possiamo aspettarci che la storia sarà la continuazione della prima e seconda stagione. L’ultima si è conclusa con gli incidenti che si verificano in Venezuela. Conflitti economici e politici. La nuova stagione porterà sicuramente avanti la discussione. 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook