Connect with us

Netflix

Jessica Jones 2: tante donne tra featurette e nuove foto esclusive

Published

on

Jessica Jones 2 arriverà su Netflix l’8 marzo 2018. A pochi giorni dalla distribuzione, ecco alcune nuove foto della stagione, e un approfondimento sulla trama.

Marzo è il mese della donna, e come già aveva voluto gridare HBO lo scorso anno, oggi è Netflix ha rendere omaggio al genere femminile, puntando tutto su Jessica Jones 2. L’eroina tornerà proprio in occasione della Festa Internazionale della Donna, con il suo modo di fare totalmente fuori da etichette ed aspettative di una società che talvolta ingessa la figura femminile.

C’è molto di più nella storia di Jessica e per fare giustizia niente è meglio di un gruppo di donne talentuose, sia davanti che dietro le quinte. Si avvicina la data di debutto di Jessica Jones 2, la serie originale Netflix targata Marvel. I retroscena della nuova stagione di Jessica Jones 2, raccontati grazie a questa speciale featurette ricca d’azione tutta al femminile, protagoniste le star Krysten Ritter, Carrie-Anne Moss, Rachael Taylor, Eka Darville, e la showrunner Melissa Rosenberg.

Non solo il video, ma anche e foto esclusive di Jessica Jones 2 pongono l’accento su una quota rosa che non ha bisogno di essere difesa. Tante donne, tante guerriere, che scalano la vetta professionale e personale.

Sinossi di Jessica Jones 2:

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

Cast di Jessica Jones 2:

Krysten Ritter (Jessica Jones) è accompagnata da un cast di altissimo livello: Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e i nuovi arrivati Janet McTeer and J.R. Ramirez. La produzione esecutiva della serie originale Netflix targata Marvel Jessica Jones è curata dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, “Dexter”), Raelle Tucker (“True Blood”), Jim Chory (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”) e Jeph Loeb (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”), anche Head of Television Marvel.

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook