Connect with us

Netflix

Jessica Jones: annunciata la data della seconda stagione

Published

on

Netflix ha annunciato con un trailer la data della seconda stagione di Jessica Jones, serie sulla supereroina solitaria dei Difensori.

Dopo l’ottima prova di forza dei The Defenders, ecco che torna Jessica Jones con la seconda stagione. Per inaugurare l’evento, Netflix ha annunciato la data di lancio attraverso un trailer. Da questo si capisce che un nuovo male gira a piede libero per le strade del Queens. Jessica Jones, detective privata con una forza sovrumana, dovrà fermarlo e fare i conti anche con il passato. La storia si svolgerà dopo gli eventi accaduti in The Defenders. Ad interpretare Jessica troviamo sempre Krysten Ritter che rivedremo nei panni dell’eroina il prossimo 8 marzo.

Un ripasso generale

Se non avete visto la prima stagione, non continuate la lettura perché saranno presenti spoiler.

Nella prima stagione, Jessica si era ritrovata a investigare su degli strani eventi, principalmente comportamenti fuori dal comune da parte di persone molto tranquille in passato. Con l’avanzare dell’investigazione, scopre che il colpevole è Kilgrave, uno squilibrato che ha il potere del controllo mentale. Sfortunatamente, lei già aveva avuto a che fare con il furfante in precedenza. Era stata sotto il suo domino per parecchio tempo e per lui aveva anche commesso un omicidio. La vittima era la moglie di Luke Cage, altro membro dei Difensori con la pelle d’acciaio. Lei e Luke hanno avuto una relazione, ma appena lui ha scoperto che è stata lei a portargli via l’amore della sua vita, scompare. Alla fine Jessica riesce a tenere testa a Kilgrave e lo uccide. In generale, la prima stagione non era male, però è stato sicuramente uno dei punti più bassi raggiunti dalle serie Marvel/Netflix. Vediamo se con questa seconda stagione riusciranno a riscattarsi.

Jessica Jones

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *