Connect with us
Come mostra il trailer di Jessica Jones 2, l'eroina andrà in prigione. Come mostra il trailer di Jessica Jones 2, l'eroina andrà in prigione.

Netflix

Jessica Jones: il trailer della seconda stagione

Published

on

Ad un mese di distanza della distribuzione della serie su Netflix, arriva il trailer di Jessica Jones 2. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione dell’eroina Marvel!

Dopo le foto, le interviste e le piccole anticipazioni, arriva finalmente il trailer di Jessica Jones 2. A distribuirlo è Netflix, sul suo account YouTube ufficiale, che ha accompagnato il video con una piccola introduzione:

“Jessica Jones is back as New York City’s tough-as-nails private investigator. Although this time, the case is even more personal than ever before. Fueled by a myriad of questions and lies, she will do whatever it takes to uncover the truth.”

Il trailer di Jessica Jones 2 si apre con i flashback dell’incidente dei suoi genitori, e si conclude con un applauso a volto nascosto, volto che probabilmente sarà quello di Kilgrave, che come già era stato annunciato, tornerà in questi nuovi episodi come guest star. L’eroina Marvel dovrà quindi fare i conti con il suo passato, per rispondere a quei 17 anni di domande che la perseguitano come demoni. Nel trailer di Jessica Jones 2 appare quindi tutta la debolezza di un personaggio che tende a mostrarsi forte, in maniera fin troppo ostentata, e che dovrà far cadere quella maschera che da anni si porta dietro. 

Come mostra il trailer di Jessica Jones 2, l'eroina andrà in prigione.

Come mostra il trailer di Jessica Jones 2, l’eroina andrà in prigione.

Ma dal trailer di Jessica Jones 2 viene mostrata anche una nuova trama, introdotta sopratutto dalla presenza di un nuovo personaggio, che accompagnerà la donna in questo percorso, attraverso un rapporto conflittuale (e come potrebbe essere altrimenti?). Il trailer di Jessica Jones 2 sottolinea la presenza di tanti altri personaggi, pronti ad aiutare e a sostenere il personaggio interpretato da Krysten Ritter, come Trish (Rachel Taylor), Malcolm (Era Darville) e la Hogart (Carrie-Ann Moss), mostrata in uno stato di grande disperazione. Tra le new entry spuntano Ingrid (Leah Gibson), Oscar (JR Ramirez) e Janet McTeer in un ruolo ancora non chiaro, ma che avrà molto impatto sulla giovane eroina.

Il trailer di Jessica Jones 2 si conclude con la pubblicazione della data, già precedentemente annunciata: la Defenders tornerà su Netflix l’8 marzo 2018, proprio in occasione della festa della donna… e che donna!

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook