Come riportato da The Hollywood Reporter, Jared Leto tornerà a vestire i panni di Joker per Justice League Snyder Cut, la versione estesa di Justice League. Il progetto è curato da HBO Max e sarà disponibile dal prossimo anno, in una serie evento composta da quattro episodi. Ricordiamo che Jared Leto aveva interpretato Joker nel film del 2016 Suicide Squad, ma il suo personaggio non era mai stato presente in Justice League. Questo perciò potrebbe aprire alla possibilità di nuovi scenari narrativi.
Nelle scene aggiuntive del film sono stati riconfermati anche Ben Affleck, Ray Fisher ed Amber Heard, anche se al momento non è stato rivelato se saranno coinvolti anche tutti gli altri attori che avevano preso parte alla prima versione di Justice League. Tra questi: Jason Momoa ed Ezra Miller, rispettivamente Aquamen e Flash.
Come anticipato, Justice League Snyder Cut, sarà una miniserie televisiva diretta da Zack Snyder. Si tratta insomma della director’s cut del film del 2017 Justice League, che aveva avuto una produzione travagliata a seguito della sostituzione alla regia del film di Zack Snyder da Joss Whedon nella fase di post-produzione. Ciò ha avuto come conseguenza una versione finale del film diversa da come aveva inizialmente pensato Snyder, durante la pre-produzione e la lavorazione del film.
Nella nuova miniserie vedremo scene, personaggi e sottotrame completamente assenti nella versione cinematografica di Joss Whedon che, stavolta, non è coinvolto nel progetto.
Dopo la morte di Superman, in Batman Vs Superman: Dawn of Justice, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per formare la Justice League, un team di supereroi chiamati a proteggere il mondo dalla minaccia incombere di Steppenwolf e il suo esercito di Parademoni, alla ricerca delle tre Scatole madri utili alla conquista del Pianeta.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…