Connect with us
Kaley Cuoco - Harley Quinn Kaley Cuoco - Harley Quinn

News

Kaley Cuoco doppiatrice in Harley Quinn: ecco il trailer della serie Tv

Published

on

L’attrice Kaley Cuoco presta la voce al personaggio di Harley Quinn nella nuova serie omonima, incentrata sul personaggio della DC Comics. Oggi, il trailer ufficiale di questa serie è apparso sul web e ha reso nota la data di uscita. Di seguito vi proponiamo tutti i dettagli.

Dopo la lunga ed emozionate avventura con il divertente cast di The Big Bang Theory, la nota attrice Kaley Cuoco è pronta per intraprendere una nuova esperienza. Il prossimo lavoro in cui vedremo la partecipazione della bionda interprete statunitense sarà la serie Tv animata Harley Quinn.

Kaley Cuoco doppiatrice del personaggio Harley Quinn

Questa volta non vedremo Kaley Cuoco recitare in prima persona. Nel suo nuovo lavoro, l’attrice è doppiatrice di un personaggio animato. La produzione alla quale l’interprete prende parte è la serie Tv animata dal titolo Harley Quinn. In essa, l’interprete protagonista della tanto amata The Big Bang Theory presta la voce all’omonimo personaggio. La ragazza dai capelli biondi, colorati per metà blu e per metà rossi, sarà animata da Kaley Cuoco.

Kaley Cuoco - Harley Quinn

Credits by Deadline

Il trailer ufficiale di questa serie Tv della DC Comics

Pochi minuti fa, la DC Universe ha pubblicato il trailer ufficiale di questa nuova serie Tv intitolata Harley Quinn, in onore della sua protagonista. In questo video, si sente la voce dell’attrice Kaley Cuoco che anima la protagonista. Questa nuova serie Tv è interamente incentrata su questo strano personaggio, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel. Esso è una creazione dei due fumettisti Paul Dini e Bruce Timm. Al centro della trama dei vari episodi vi sono le vicende che portano la protagonista a diventare una spietata criminale, perseguendo l’obiettivo di fare colpo sul più potente criminale di cui lei stessa è innamorata. Quest’ultimo è Joker, il quale sarà presente nell’intera trama dei vari episodi. La sinossi è incentrata sul percorso di evoluzione della protagonista che la porta a diventare la regina del crimine più temuta della nota Gotham City.

Ecco a voi il trailer ufficiale della serie Tv Harley Quinn.

Kaley Cuoco a breve in questa serie Tv: ecco la data di rilascio

Al termine del trailer di questa serie televisiva animata viene mostrata la data di uscita di questo lavoro. Esso sarà disponibile a partire dal 29 Novembre. sulla piattaforma DC Universe. I creatori di questa serie Tv animata sono Justin Halpern, Dean Lorey e Patrick Schumacker. Oltre all’attrice Kaley Cuoco, nel cast dei doppiatori vi è Lake Bell che anima il personaggio di Poison Ivy. Altri componenti sono Alan Tudyk nel ruolo di Joker, James Wolk che anima Superman, Sanaa Lathan che è Catwoman.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook