Connect with us

News

Killing Eve: la serie finirà con la Stagione 4

Published

on

Annunciata la chiusura della serie tv, Killing Eve

Secondo quanto riportato da Deadline, AMC ha annunciato la chiusura di Killing Eve, la serie con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer. Lo show televisivo, quindi, si concluderà con la quarta stagione, attualmente in produzione. Al momento, salvo ritardi legati all’emergenza sanitaria, le nuove puntate dovrebbero essere rilasciate nel 2022.

Inutile dire che gli addetti ai lavori hanno espresso la loro gratitudine nei confronti dei fan, che li hanno sempre supportati e che hanno amato il progetto fin dall’inizio.

Dan McDermott, presidente di AMC Networks ha dichiarato:

Killing Eve è esploso nella cultura popolare e ha attirato una fanbase devota fin dal primo episodio. Merito del geniale adattamento di Phoebe Waller-Bridge, dei personaggi indimenticabili a cui hanno dato vita Sandra Oh e Jodie Comer, e l’intero cast, e dei nostri partner di Sid Gentle Films. Tutti ci hanno regalato delle emozioni mozzafiato.

Non potremmo essere più grati per gli straordinari sforzi di tutte le persone coinvolte, che hanno reso Killing Eve molto più di uno show televisivo. Attendiamo con impazienza quella che sarà sicuramente un’indimenticabile stagione finale e di esplorare le potenziali estensioni di questo avvincente universo.

Ha aggiunto la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle:

Siamo stati incredibilmente fortunati ad aver lavorato con persone così straordinarie per tutta la durata di Killing Eve. Dalla magica Phoebe, alla deliziosa Emerald, Suzanne e Laura, ma anche Sandra, Jodie, Fiona e Kim, e i registi e una troupe di talento.

Infine, è arrivato anche il saluto delle due protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer, che rispettivamente hanno affermato:

Killing Eve è stata una delle mie più grandi esperienze e non vedo l’ora di tornare presto a vestire i panni di Eve. Sono molto grata a tutto il cast e la troupe che hanno dato vita alla nostra storia e ai fan che si sono uniti a noi e che torneranno per la nostra eccitante e imprevedibile quarta e ultima stagione.

Killing Eve è stato il viaggio più straordinario e di cui sarò per sempre grata. Grazie a tutti i fan che ci hanno supportato e sono venuti per il viaggio. Sebbene tutte le cose belle finiscano, non è ancora finita. Il nostro obiettivo è rendere questa serie memorabile.

Killing Eve

Killing Eve

Killing Eve – Trama

Eve Polastri, una funzionaria dell’MI-5, inizia a rintracciare la talentuosa assassina sociopatica Villanelle. Entrambe le donne diventeranno ossessionate l’una dall’altra.

Killing Eve – Cast

Nel cast di Killing Eve, troviamo: Sandra Oh (Eve Polastri), Jodie Comer (Villanelle / Oksana Astankova), Fiona Shaw (Carolyn Martens), Darren Boyd (Frank Haleton), Owen McDonnell (Niko Polastri), Kirby Howell-Baptiste  (Elena Felton), Sean Delaney (Kenny Stowton), David Haig (Bill Pargrave), Kim Bodnia (Konstantin Vasiliev), Nina Sosanya (Jess) ed Edward Bluemel (Hugo).

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook