Connect with us
Kim Kardashian Kim Kardashian

Serie TV

Kim Kardashian: l’addio al reality show, ecco il motivo

Published

on

La modella Kim Kardashian annuncia la chiusura del reality sulla sua famiglia. Dopo vari anni e stagioni, i riflettori di Al passo con i Kardashian si spengono. Ecco il motivo.

Un viaggio cominciato nel lontano 2007, che negli anni ha aperto le porte di casa di una delle famiglie più glam e ricche del mondo. Cinque giovani modelle unite dalle stesse passioni e che hanno voluto condividere con il pubblico la loro vita sfarzosa. Adesso, però, è arrivato il momento di chiudere i battenti e Al passo con i Kardashian verrà interrotto.

Kim Kardashian: l’annuncio

A comunicare a tutto il mondo la fine dello show tv Al passo con i Kardashian è la modella Kim Kardashian. Una delle protagoniste di questo reality di famiglia. Insieme a lei, vi sono gli altri volti noti del mondo della moda – e non solo – : Kourtney e Khloé Kardashian e Kendall e Kylie Jenner.

L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Twitter di Kim, dove ha pubblicato una lettera indirizzata ai fans. In questa, lei e la sua famiglia scrivono:

“Con il cuore spezzato abbiamo preso la decisione, come famiglia, di dire addio a ‘Keeping Up With The Kardashians‘. Dopo 14 anni e 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi show spin-off, siamo davvero grati a tutti coloro che hanno seguito il nostro show attraverso gli anni – in momenti felici e momenti meno belli. La felicità, le lacrime e alcune relazioni e nascite. Custodiremo sempre questi ricordi meravigliosi e la gente che abbiamo incontrato negli anni.

Grazie alle migliaia di persone e aziende che hanno preso parte a questa esperienza. Un ringraziamento speciale va a Ryan Seacrest per aver creduto in noi, per essere il nostro partner e per la produzione, che ha impiegato tanto tempo nel documentare la nostra vita”.

Kim Kardashian

Quando arriva l’ultima stagione

In questo annuncio, Kim Kardashian annuncia anche l’arrivo della nuova stagione. L’ultimo capitolo di Al passo con i Kardashian non tarderà ad arrivare. La data di uscita è da collocarsi nei primi mesi del 2021. Il prossimo anno, andrà in onda la 21esima stagione del reality show sulla nota famiglia americana. Un ultimo blocco di episodi che ci presenterà, per l’ultima volta, ciò che sta accadendo in una delle abitazioni più glam.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *