Connect with us
Kristen Bell - Gossip Girl Kristen Bell - Gossip Girl

Anticipazioni

Kristen Bell torna in Gossip Girl: sarà lei la voce narrante della serie reboot

Published

on

L’attrice statunitense Kristen Bell si unisce definitivamente al cast di Gossip Girl. Anche in questo reboot della famosa serie Tv ambientata nell’Upper East Side vedrà la partecipazione dell’interprete. Ecco tutti i dettagli.

Tutti i fan della tanto amata serie Tv della prima decade degli anni 2000 possono finalmente tornare a sognare. La serie televisiva ambientata nel cuore dell’Upper East Side tornerà presto in una nuova veste. Il cast e la produzione del reboot di Gossip Girl stanno prendendo forma. Oggi, infatti, è giunta notizia dell’unione di un’importante componente al cast del revival della serie Tv di successo. Stiamo parlando dell’attrice Kristen Bell.

Kristen Bell e il suo ruolo nel reboot atteso della serie Tv Gossip Girl

Quello dell’attrice statunitense è un vero e proprio ritorno a New York, sede delle vicende che hanno tenuto un vasto pubblico incollato al televisore. Kristen Bell, infatti, ha accompagnato i vari spettatori di Gossip Girl durante il corso delle sei stagioni. L’interprete statunitense ha lavorato come voce narrante che guidava la narrazione delle varie puntate. Oggi, è stato annunciato il suo ritorno nel cast del reboot della serie Tv. L’attrice riprenderà ad essere la narratrice che spiegherà agli spettatori anche le dinamiche dei nuovi episodi. Ricordiamo che oltre a questo ruolo, anche un altro ha consacrato il successo della nota attrice bionda. Stiamo parlando del personaggio di Veronica Mars che Kristen Bell ha animato nella serie Tv The Good Place.

Alcuni dettagli su questo reboot

Al momento, non sono molti i dettagli noti riguardo il reboot di Gossip Girl. La sceneggiatura di questo lavoro è una creazione di Josh Safran, noto per aver lavorato a Quantico. I produttori di questo revival, invece, sono Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Per quanto riguarda la trama del nuovo Gossip Girl sappiamo che sarà un fedele rifacimento a quella dell’originale. La storia è ambientata otto anni dopo rispetto la fine della storia che ha interessato gli ultimi episodi della serie originale. Lo scenario è sempre lo stesso, ossia il famoso e cool Upper East Side. La storia è, quindi, ambientata nei giorni nostri dove le vicende di un gruppo di giovani protagonisti si intrecciano, dando vita a intrighi e segreti. La storia ha la medesima ambientazione, ma ciò che cambia è il periodo in cui i personaggi agiscono. Questo è, per forza di cose, diverso da quello esistente nella serie originale. Dopo otto anni New York appare diversa, così come lo sono le mode e gli stili di vita, in particolare dei giovani.

Kristen Bell e altri possibili ritorni nel reboot di Gossip Girl

Almeno per il momento, l’unico ritorno certo del vecchio cast che ha animato la serie Tv originale è quello dell’attrice Kristen Bell. Tuttavia, uno dei creatori di questo reboot, ossia Josh Schwartz, ha voluto mantenere il riserbo su altri possibili ritorni. Il produttore, infatti, non esclude che anche altri componenti del cast originale di Gossip Girl possano avere un nuovo ruolo in questo reboot atteso. Tuttavia, non possiamo permetterci di sognare il ritorno dell’intero cast, se non per brevi comparse. Molti di loro, infatti, sono alle prese con altri importanti impegni e non sono più solo degli attori esordienti nel mondo cinematografico.

Kristen Bell - Gossip Girl

Credits by Global News

Nel cast della serie Tv originale Gossip Girl vi erano molti protagonisti che ora sono attori più che affermati nel cinema internazionale. La bellissima attrice Blake Lively, oltre ad aver formato una famiglia con tre figli con l’attore Ryan Reynolds, ha lavorato a molti film di successo come Les Miserables, Lanterna Verde e A simple Favor. L’attore Penn Badgley, invece, è il protagonista di una serie Tv di Netflix, ossia You, di cui tutti aspettiamo l’arrivo della seconda stagione. Nel cast originale vi era anche Ed Westwick, il quale ha partecipato a molti lavori di successo, come la serie Tv White Gold. Altri attori protagonisti erano Leighton Meester e Chace Crawford. Ricordiamo che la serie Tv originale comprendeva sei stagioni, terminate nel 2012.

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook