Connect with us
Krypton 1x09, Krypton, dc comics, syfy Krypton 1x09, Krypton, dc comics, syfy

Recensione

Krypton 1×05 RECENSIONE: House of Zod

Published

on

In Krypton 1×05 le cose diventano improvvisamente strane, il Primus Zod sceglierà l’onore della casata o l’amore per sua figlia? Nel frattempo una notizia sconvoilgerà gli equilibri.

In questa nuova puntata di Krypton 1×05 Lyta-Zod è ancora in prigione e Seg è appena scappato dal covo dei Black Zero che lo avevano catturato. Nyssa-Vex, nel frattempo in Krypton 1×05, ha offerto un accordo a Jayna per salvare sua figlia. In cambio chiede il supporto a suo padre Daron-Vex nel tentativo futuro di deporre la voce di Rao.

krypton 1x05, Dc comics

Krypton 1×05: la scelta del Primus

Per prendere questa decisione importante Jayna, in Krypton 1×05, rivive tutto il suo percorso prima di diventare una Zod. Onorare il suo nome pur andando contro l’amore per sua figlia o scegliere la famiglia a discapito di tutto ciò che significa la casata degli Zod? Jayna rivive i ricordi del suo passato, quando per diventare una Zod ha dovuto rinunciare a suo fratello perché per la casata degli Zod bisogna mettere l’onore al di sopra di tutto, al di sopra dell’amore, della vita e persino al di sopra della famiglia.

Krypton 1×05: Cynthonna, la Dea del Ghiaccio

Seg riesce prima a scappare dal covo dei Black Zero e poi incontrando un’altra prigioniera e liberandola diventa, per l’ennesima volta in Krypton 1×05, prigioniero dei Cynthonniti, coloro che vivono grazie alla Dea del ghiaccio Cynthonna, per loro la vera madre di Krypton. I Cynthonniti non si fidano assolutamente degli El perché secondo loro hanno il potere di distruggere tutto. Seg, a quanto pare non sa nulla di tutto ciò, ma riesce a farsi aiutare per scappare. Purtroppo si ritrova in Krypton 1×05 nelle Terre Esterne, in una tempesta di neve ed è quasi impossibile sopravvivere. Il capo dei Black Zero lo ritrova e gli dice che deve aiutarli, perché la donna che lui ha fatto scappare, facente parte dei Cynthonniti, è l’unica che sa come sconfiggere Braniac.

krypton 1x05, Dc comics

Krypton 1×05: notizia inaspettata per Lyta Zod

Al momento dell’ esecuzione di Lyta, in Krypton 1×05, sua madre Jayna Zod, decide di dare il suo appoggio ai Vex e Nyssa lo riferisce subito a suo padre che ritira le accuse contro Lyta Zod che viene reintegrata come comandante. Nel frattempo, in Krypton 1×05, Adam corre da lei con un messaggio da Seg in fin di vita e, insieme, con un’operazione di recupero, vanno a cercarlo. Si ritrovano all’interno del covo dei Black Zero che nel frattempo avevano recuperato Seg. Lyta, in Krypton 1×05, si trova a combattere contro il loro comandante che riconoscendo la collana di Lyta le fa vedere la sua che è identica. Alla domanda di Lyta riguardo il luogo da cui la collana provenisse, l’uomo risponde che è stata proprio lei a dargliela e le dice di essere suo figlio!

Seguiteci su Gogo Magazine Serie TV per saperne di più su Krypton! Eccovi il promo della prossima puntata di Krypton.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook