Serie TV

Krypton 1×05 RECENSIONE: House of Zod

In Krypton 1×05 le cose diventano improvvisamente strane, il Primus Zod sceglierà l’onore della casata o l’amore per sua figlia? Nel frattempo una notizia sconvoilgerà gli equilibri.

In questa nuova puntata di Krypton 1×05 Lyta-Zod è ancora in prigione e Seg è appena scappato dal covo dei Black Zero che lo avevano catturato. Nyssa-Vex, nel frattempo in Krypton 1×05, ha offerto un accordo a Jayna per salvare sua figlia. In cambio chiede il supporto a suo padre Daron-Vex nel tentativo futuro di deporre la voce di Rao.

Krypton 1×05: la scelta del Primus

Per prendere questa decisione importante Jayna, in Krypton 1×05, rivive tutto il suo percorso prima di diventare una Zod. Onorare il suo nome pur andando contro l’amore per sua figlia o scegliere la famiglia a discapito di tutto ciò che significa la casata degli Zod? Jayna rivive i ricordi del suo passato, quando per diventare una Zod ha dovuto rinunciare a suo fratello perché per la casata degli Zod bisogna mettere l’onore al di sopra di tutto, al di sopra dell’amore, della vita e persino al di sopra della famiglia.

Krypton 1×05: Cynthonna, la Dea del Ghiaccio

Seg riesce prima a scappare dal covo dei Black Zero e poi incontrando un’altra prigioniera e liberandola diventa, per l’ennesima volta in Krypton 1×05, prigioniero dei Cynthonniti, coloro che vivono grazie alla Dea del ghiaccio Cynthonna, per loro la vera madre di Krypton. I Cynthonniti non si fidano assolutamente degli El perché secondo loro hanno il potere di distruggere tutto. Seg, a quanto pare non sa nulla di tutto ciò, ma riesce a farsi aiutare per scappare. Purtroppo si ritrova in Krypton 1×05 nelle Terre Esterne, in una tempesta di neve ed è quasi impossibile sopravvivere. Il capo dei Black Zero lo ritrova e gli dice che deve aiutarli, perché la donna che lui ha fatto scappare, facente parte dei Cynthonniti, è l’unica che sa come sconfiggere Braniac.

Krypton 1×05: notizia inaspettata per Lyta Zod

Al momento dell’ esecuzione di Lyta, in Krypton 1×05, sua madre Jayna Zod, decide di dare il suo appoggio ai Vex e Nyssa lo riferisce subito a suo padre che ritira le accuse contro Lyta Zod che viene reintegrata come comandante. Nel frattempo, in Krypton 1×05, Adam corre da lei con un messaggio da Seg in fin di vita e, insieme, con un’operazione di recupero, vanno a cercarlo. Si ritrovano all’interno del covo dei Black Zero che nel frattempo avevano recuperato Seg. Lyta, in Krypton 1×05, si trova a combattere contro il loro comandante che riconoscendo la collana di Lyta le fa vedere la sua che è identica. Alla domanda di Lyta riguardo il luogo da cui la collana provenisse, l’uomo risponde che è stata proprio lei a dargliela e le dice di essere suo figlio!

Seguiteci su Gogo Magazine Serie TV per saperne di più su Krypton! Eccovi il promo della prossima puntata di Krypton.

Samantha Serio

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago