Connect with us
Krypton 1x09, Krypton, dc comics, syfy Krypton 1x09, Krypton, dc comics, syfy

Approfondimenti

Krypton: conosciamo meglio i suoi protagonisti

Published

il

Krypton è una nuova serie tv basata sui fumetti DC. Siamo su Krypton, 200 anni prima che nasca Kal-El meglio conosciuto come Superman. Il protagonista della serie è Seg-El, nonno di Kal-El, che deve in qualche modo riscattare il nome degli El e salvare il pianeta dalla distruzione.

Cameron Cuffe, è il protagonista della nuova serie tv Krypton. Classe 1993, è un attore inglese-americano. Il ruolo di Seg-El in Krypton è forse tra i più prestigiosi che egli abbia mai avuto fino ad oggi. Ancora all’inizio della sua carriera, egli è apparso come Gino nel film biografico Florence Foster Jenkins e in un episodio della serie Time After Time.

Krypton

Georgina Campbell-Cameron Cuffe – Wallys Day

Georgina Campbell, classe 1992, è un’attrice inglese. In Krypton interpreta Lyta Zod, un membro della casta militare e figlia del generale Alura Zod. Promessa al comandante Dev-Em, intrattiene, anche una relazione clandestina con Seg-El, nonché nonno di Superman. Questo ruolo in Krypton è per lei il debutto nella televisione americana dopo aver vinto il premio BAFTA per la TV come migliore attrice per Murdered by My Boyfriend.

Wallys Day interpreta in Krypton Nyssa Vex nonché figlia di Daron Vex e anch’essa magistrato. Anch’essa giovanissima attrice britannica, classe 1994, è conosciuta già per aver partecipato nelle serie tv The Royals.

Shaun Sipos interpreta Adam Strange, venuto dal futuro e dalla terra, amico del nipote di Seg-El ossia il famoso Superman. Shaun Sipos è un attore canadese, conosciuto anche per aver interpretato Devon Taltherd nella seconda stagione di Dark Matter, o Aaron Whitmore in The Vampire Diaries o ancora Eric Daniels nella famosa serie tv Life Unexpected. Questi sono solo alcuni dei ruoli interpretati dall’attore che, seppur appaia giovanissimo, a differenza dei due colleghi in Krypton, ad ottobre compirà 37 anni!

Krypton, DC, Shaun Sipos

Shaun Sipos

Elliot Cowan interpreta Daron-Vex in Krypton, magistrato capo di Kandor. Cowan, classe 1976, è un attore inglese già visto come Lorenzo de Medici in Da Vinci’s Demons.

Krypton, Dc, elliot cowan

Elliot cowan as Lorenzo de Medici

Ann Ogbomo che interpreta Jayna Zod è un’attrice britannica che ultimamente abbiamo visto sul grande schermo in Wonder Woman e in Justice League come Philippus, generale delle Amazzoni.

Krypton, DC,Ann Ogbomo

Ann Ogbomo as Philippus

Aaron Pierre interpreta Dev-Em comandante dell’esercito kryptoniano nonché futuro sposo di Lyta Zod. È un attore inglese che abbiamo già visto nella famosa serie tv Britannia dove interpreta Antonius.

Aaron PierreBlake Adam Ritson, classe 1978, è un attore e regista britannico che in Krypton interpreta la Voce di Rao. Anch’egli, come Elliot Cowan, ha interpretato un ruolo nella serie Da Vinci’s Demons. Altri importanti ruoli sono stati interpretati in Indian Summers e diverse sono le sue esperienze come regista in cortometraggi di diverso tipo.

Krypton, DC

Blake Adam Ritson

Seguite la pagina Facebook per restare sempre aggiornati e per ogni puntata di Krypton andate su Gogo Magazine/Recensioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *