Connect with us
krypton, superman, kal-el, seg-el krypton, superman, kal-el, seg-el

Anticipazioni

Krypton: novità dal trailer e tutte le curiosità sulla serie

Published

on

Krypton senza Superman sarà all’altezza dei fan DC?

Il mondo DC Comics dà vita ogni anno a tante serie tv e questo pare essere il momento di Krypton. Questa serie tv riguarderà tutto ciò che è venuto prima dell’arrivo sulla terra di Kal-El, il nostro Superman. Siamo circa a due generazioni indietro, a tal proposito il protagonista della serie sarà il futuro nonno dell’uomo d’acciaio. Seg- El, interpretato da Cameron Cuffe, è un giovane guerriero della Casata degli El che cerca di riportare nella gloria e nello splendore un mondo sceso nel caos e coperto di vergona. Nell’ultimo trailer ufficiale diffuso da Syfy riusciamo a captare qualcosa in più grazie ad Adam Strange interpretato da Shaun Sipos, umano che ha viaggiato nel tempo dalla Detroit attuale fino alla Krypton di circa 200 anni prima per dare informazioni importanti a Seg-El, del quale si farà mentore.

krypton, superman, kal-el,seg-el

David Goyer, la grande mente dietro tutta la trilogia su Batman nonché produttore esecutivo della serie, ha svelato delle notizie estremamente interessanti. Tra le notizie davvero esilaranti è la possibilità che i piani degli sceneggiatori coprano, addirittura, già un arco di circa sette, otto anni. Il tutto è plausibile partendo dalla concezione che una serie come Krypton tratterà una storia inedita, i viaggi nel tempo e la Zona Fantasma e di conseguenza una miriade di pianeti e di epoche possibili da visitare.

Insomma una storia mai raccontata, ambiziosa e diversa dagli altri show DC Comics, Krypton sarà unica nel suo genere e ad accentuarlo è anche la scelta dei produttori di girare nel Regno Unito a differenza delle altre serie di casa DC che hanno come set la città di Vancouver. Quando si ha a che fare con un mondo alieno, diverso, ci aspettiamo una pronuncia un minimo diversa e la pronuncia che rende “straniero” è proprio il britannico. Tale scelta è stata fatta anche per scostarsi ancor di più dall’ottica specifica delle altre serie tv proprio a livello di panoramiche che compariranno in Krypton.

Krypton verrà trasmessa a partire dal 21 marzo 2018 su Syfy, quindi restate aggiornati su Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook