Connect with us
la casa di carta 3 la casa di carta 3

Netflix

La Casa di Carta: cast e info sulla terza parte della serie Netflix

Published

on

Nella giornata di ieri è stato svelato il cast completo della terza parte de La Casa di Carta. Scopriamo insieme i volti della banda al completo.

la casa di carta cast

Scopriamo il cast della terza parte de La Casa di Carta

Ieri sera, durante la finale di Champions League svoltasi tra Liverpool e Tottenham, Netflix ha rivelato con un video speciale la banda completa della terza parte de La Casa di Carta. I membri della banda saranno undici e potrete osservarli più da vicino nel filmato rilasciato sui canali social dell’azienda. Ve lo riportiamo qui sotto; buona visione:

La squadra sarà composta da: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores. Qui sotto vi riportiamo le immagini ufficiali rilasciate da Netflix in concomitanza con l’uscita del nuovo filmato.

La terza parte della serie targata Netflix verrà distribuita in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 19 Luglio. Nella giornata di domani invece verrà rilasciato sul canale Youtube ufficiale Netflix il trailer ufficiale di questa nuova parte di La Casa di Carta.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Seriamente Tv per restare sempre aggiornati sul mondo delle serie tv.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *