Connect with us

Netflix

La casa di carta: annunciata la data di uscita della seconda stagione

Published

on

La casa di carta si prepara all’uscita della seconda parte della serie. Netflix ha infatti dichiarato la data ufficiale di uscita della seconda parte della serie spagnola ch tornerà molto presto sul piccolo schermo. 

La casa di carta è la serie spagnola del 2017 creata da Álex Pina e distribuita da Netflix e composta da due stagioni. La prima, di 9 episodi da 70 minuti è stata trasmessa in Spagna esattamente un anno fa dall’emittente Antenna 3. La seconda, invece, è formata da 6 episodi sempre della stessa durata.

Netflix ha acquistato i diritti per la distribuzione della serie in Italia e molti altri paesi e ha oggi ufficialmente dichiarato quale sarà la data di uscita di La casa di carta seconda parte. La serie, infatti, sarà pubblicata sulla famosa piattaforma streaming il 6 aprile.

Va specificato che Netflix ha cambiato il numero e la durata degli episodi della serie originale spagnola e molto probabilmente accadrà così anche per la seconda parte della serie. Infatti, la prima stagione di La casa di carta su Netflix è formata da 13 episodi, invece che i 9 originali, tutti da 40-50 minuti invece che 70. Netflix ha optato, infatti, per una riduzione della durata di ogni singolo episodio.

È molto probabile, quindi, che i 6 episodi della seconda parte di La casa di carta diventeranno un po’ di più, approssimativamente una decina.

Per quanto riguarda invece il cast della seconda stagione di La casa di carta, è stato confermato interamente quello della prima. Non avremo quindi a che vedere con novità o cambiamenti drastici nel cast della serie. Per tutte le novità sulla trama, invece, non ci resta che attendere il 6 aprile, connetterci su Netflix e scoprirlo.

Nonostante i fans di La casa di carta iniziano a chiedersi se ci sarà una terza parte della serie, il creatore smentisce. Non ci sono intenzioni di continuare la storia per un’ulteriore stagione, quindi non ci resta che goderci la seconda parte di La casa di carta, su Netflix dal 6 aprile.

Ecco qui il trailer ufficiale:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *