Connect with us
la fantastica signora maisel la fantastica signora maisel

Prime Video

La fantastica Signora Maisel 4: iniziate le riprese della serie tv

Published

il

Iniziate le riprese della quarta stagione de La fantastica Signora Maisel

Il portale di notizie Deadline fa sapere che sono, finalmente, cominciate le riprese della quarta stagione de La fantastica Signora Maisel, la serie firmata Amazon Studios, vincitrice di un Emmy Awards. L’intera stagione sarà girata a New York, nel rispetto delle norme di sicurezza attuate a causa della pandemia da Covid-19. Ricordiamo, infatti, che la serie avrebbe dovuto entrare in produzione già dalla primavera dello scorso anno, ma ciò non è stato possibile proprio per via dell’emergenza sanitaria.

Nonostante i ritardi, però, gli addetti ai lavori hanno dichiarato di aver impegnato tutto questo tempo di stop forzato, per progettare e ideare costumi che – assicurano – saranno spettacolari. Naturalmente, anche in questa quarta stagione, Rachel Brosnahan tornerà nel ruolo della protagonista.

La fantastica Signora Maisel

La fantastica Signora Maisel

La fantastica Signora Maisel: trama

Miriam “Midge” Maisel è una casalinga ebrea che vive a New York nel 1958. Suo marito Joel tenta, con scarso successo, di esibirsi come comico. Midge aiuta Joel fornendo dei riscontri positivi sui suoi spettacoli. Una sera, guardando uno show comico in televisione, scopre che Joel ha rubato una battuta a Bob Newhart. Joel si giustifica dicendo che è alle prime armi, che tutti i comici rubano degli spettacoli. Una notte, dopo una prestazione sul palco particolarmente malriuscita e con in più una coppia di amici a far da spettatori, Joel confessa a Midge che ha una relazione con la sua segretaria e la lascia. Midge va dalla sua famiglia per chiedere sostegno, ma riceve soprattutto critiche per la sua scelta di aver sposato Joel

Dopo essersi ubriacata, Midge torna nel Comedy Club dove Joel si esibiva di solito, improvvisa uno spettacolo su quanto fosse accaduto quella sera che riscuote immediati applausi e, in preda ai fumi dell’alcool, mostra il seno a dimostrazione di quanto sia ancora una donna attraente. Viene immediatamente arrestata e portata in carcere per atti osceni in luogo pubblico. La mattina seguente, al suo rilascio, incontra il comico Lenny Bruce, anch’egli in fase di scarcerazione. Bruce avverte Midge che l’ambiente della comicità è tremendo, ma Midge prende la sua opinione come un incoraggiamento e si riunisce con Susie, una dipendente del Comedy Club, per affinare il suo pezzo comico.

La fantastica Signora Maisel: cast

Tra i protagonisti principali de La fantastica Signora Maisel, troviamo: Rachel Brosnahan (Miriam Maisel), Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman) e Marin Hinkle (Rose Weissman).  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *