Connect with us
lauren cohan lauren cohan

News

Lauren Cohan potrebbe lasciare The Walking Dead

mm

Published

on

Più si avvicina la data del ritorno di The Walking Dead, più le voci sull’uscita di scena di Lauren Cohan si fanno insistenti. L’attrice statunitense potrebbe realmente lasciare la serie dopo il termine dell’ottava stagione.

La notizia è arrivata da Deadline, sito americano dedicato al mondo della televisione. Lauren Cohan (Maggie) non ha raggiunto, fino ad ora, l’accordo contrattuale che lei vorrebbe con AMC per proseguire con The Walking Dead.

Non c’è proprio pace per i fan. Non hanno ancora digerito la prematura dipartita di Carl (Chandler Riggs) che devono fare i conti con queste nuove voci. L’attuale contratto di Lauren Cohan scade al termine dell’ottava stagione. Secondo quanto è stato riferito, avrebbe ricevuto l’offerta di un nuovo lungo contratto con un modesto aumento di salario. L’attrice statunitense avrebbe rifiutato. I motivi? Avrebbe avanzato la richiesta di ottenere uno stipendio pari a quello che prendono le star più pagate di The Walking Dead, cioè Norman Reedus (Daryl) e Andrew Lincoln (Rick).

lauren cohan

A rafforzare la possibilità della prematura uscita di scena di Lauren Cohan, ci sono le voci sulle nuove proposte di lavoro giunte all’attrice. Si vocifera, infatti, che abbia ricevuto numerose offerte di nuovi progetti proprio per il 2018. Dunque si potrebbe assistere a qualcosa che si è già visto. Infatti, Lauren Cohan non sarebbe la prima ad andarsene perché ha avuto offerte più importanti in termini economici. Seguirebbe le orme di Sonequa-Martin Green che ha scelto di lasciare The Walking Dead per Star Trek: Discovery.

Per la AMC e di conseguenza per The Walking Dead sarebbe un duro colpo visto che il personaggio interpretato da Lauren Cohan, Maggie, è uno di quelli di maggior successo, soprattutto tra i fan. Il percorso che ha intrapreso all’interno della storia con il susseguirsi delle stagioni, l’ha elevata ad assoluta protagonista, praticamente allo stesso livello di Rick e Daryl.

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook