Uno degli anime più amati dal pubblico italiano sta per ritornare in Italia. Stiamo parlando delle Pretty Cure.
Tutti i dettagli sul ritorno delle Pretty Cure in Italia
Dopo la trasmissione delle prime sette stagioni dell’anime sui canali televisivi Rai e il tentativo di rilanciarle da parte di Netflix con il nome di Glitter Force le guerriere che combattono il male, ovvero le Pretty Cure stanno per ritornare in Italia.
Verrà infatti trasmessa sul sito di streaming Crunchyroll la quattordicesima serie delle guerriere giapponesi, ovvero Kirakira ☆ Pretty Cure À La Mode. Per ora sappiamo soltanto che la nuova stagione delle Pretty Cure verrà resa disponibile sul sito dedicato agli anime nel corso del 2020, molto probabilmente durante l’estate, che per vederla bisognerà avere un account premium alla piattaforma o aspettare dei giorni per vederla gratuitamente e che della serie verrà rilasciata solamente una versione con i sottotitoli in italiano. I fan della serie sperano in un doppiaggio delle stagioni da parte della Rai che in passato ha trasmesso l’anime. Il desiderio è talmente forte che in passato è stata creata una petizione per rivederle su un canale Rai.
La trama della quattordicesima stagione
Nella speranza di rivedererle doppiate in italiano vi lasciamo con la trama della quattordicesima stagione che verrà resa disponibile su Crunchyroll:
Ichika Usami è una ragazza del secondo anno delle medie che adora fare i dolci. Mentre prepara una torta per la madre che sta per tornare a casa dall’estero, viene interrotta da una fatina, Pekorin. Quest’ultima spiega che dei mostri alla ricerca di una speciale energia contenuta nei dolci, chiamata Kirakiraru, trasformano questi in disgustose cose nere per accrescere il loro potere. Ichika non vuole che succeda anche alla sua torta perché vuole finirla prima del ritorno della madre, e il suo desiderio la fa trasformare in una Pretty Cure, Cure Whip.
Fonte immagine in copertina: Wikipedia