Connect with us
Le Terrificanti Avventure di Sabrina Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Anticipazioni

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: un nuova immagine non suggerisce niente di buono

Published

on

Fin dal suo esordio su Netflix, l’anno scorso, Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha immediatamente catturato l’attenzione del grande pubblico. La fotografia evocativa, i richiami al fumetto, gli sviluppi senza troppi filtri e l’ambientazione horror sono riusciti ad ergere l’opera fra gli altri prodotti, costruendo un’attesa sincera verso quanto verrà.

Adesso spuntano nuovi dettagli in rete che potrebbero senza dubbio ingolosire i fan.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Ci sarà sicuramente da attendere ancora per un pò verso la nuova stagione delle Terrificanti Avventure di Sabrina, e mentre i fan continuano a speculare e immaginare e ad assaporare i prossimi sviluppi ecco che lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, suggerisce qualcosa attraverso un’immegine inedita.

In essa, avvolta dalla classica ambientazione della serie, possiamo osservare quella che viene definita da lui stesso come una Banshee, “La Banshee terrificante”, in arrivo nella città dei nostri protagonisti. Oltre a tutto questo abbiamo anche una domanda:

“Quale Spellman morirà?”.

Ovviamente ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina siamo stati abituati ad assistere a sviluppi simili, sviluppi che hanno sempre preso strade inedite dall’abituale concezione di “morte”, ponendo parecchio l’accento sul lato “magico” e soprannaturale della serie.

Dunque, quanto sul serio dobbiamo prendere quest’affermazione dello showrunner? Si tratterà di uno sviluppo che resta ancorato alle classiche evoluzioni narrative della serie e ai suoi canoni? Si tratta di una domanda rivolta in questo modo a fini commerciali, oppure di un vero e proprio addio ad uno dei protagonisti?

Ovviamente l’ipotesi di un addio in casa Spellman sarebbe straziante per i fan…

Proprio in relazione al grande rapporto che lega Sabrina alle sue zie parlò la sua interprete Kiernan Shipka:

“Ci sono alcuni momenti davvero belli e strazianti con Zelda mentre la stagione va avanti. Ovviamente, Zelda è la più severa ed è quella forse è un po ‘più chiusa. Ci sono momenti che mostrano quanto Zelda ama e proteggerà ferocemente Sabrina suscitando davvero tante emozioni. È una relazione così forte e bella. Anche Hilda è divertente ed è affascinante ed è adorabile, sì… ma è anche un’anima così gentile e interessante. Penso che ci sia molto più di quanto non sembri negli occhi di Hilda, soprattutto quando si tratta delle sue esperienze passate, parlo di conoscenza e saggezza. C’è ancora molto da scoprire.”

Non ci resta dunque che attendere l’uscita della nuova stagione de Le Terrificanti Avventur di Sabrina per scoprirne di più.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook